Mesiano: tapiro d’oro a Claudio Brachino (video)

Striscia la Notizia ha consegnato un bel Tapiro d'Oro a Claudio Brachino per il servizio sul giudice Raimondo Mesiano andato in onda giovedì a MattinoCinque

da , il

    Striscia la Notizia ha consegnato un bel Tapiro d’Oro a Claudio Brachino per il servizio sul giudice Raimondo Mesiano andato in onda giovedì a MattinoCinque. In alto la consegna del Tapiro fatta da Valerio Staffelli.

    Ovviamente il tapiro consegnato a Claudio Brachino è corredato di calzini turchesi, ormai simbolo della campagna ‘denigratoria’ tentata da Mattino Cinque nei confronti di Raimondo Mesiano, il giudice che ha condannato Fininvest alla multa di 750 milioni di euro per il Lodo Mondadori.

    Accolto amichevolmente l’emissario di Striscia La Notizia, ovvero Valerio Staffelli, Claudio Brachino ha approfittato per puntualizzare ancora la sua posizione e per ‘invitare’ il giudice Mesiano a rispondere alle 3 domande rivoltegli oggi nel suo editoriale, nel quale il direttore di Videonews ha formalmente porto le sue scuse al giudice se si è sentito offeso, ma ha poi ricalcato la sostanza del suo servizio, definendolo non tanto dissimile da altri che hanno violato la privacy di personaggi ben più importanti del giudice.

    Mesiano accoglierà l’invito di Brachino a presentarsi negli studi di Mattino Cinque per rispondere alle sue domande? Voi che dite?