Merry Christmas con Csaba: su Real Time dal 1° dicembre i consigli per Natale 2012 [FOTO]

Merry Christmas con Csaba: su Real Time dal 1° dicembre i consigli per Natale 2012 [FOTO]

Sabato 1° dicembre 2012 debutta su Real Time Merry Christmas con Csaba, la nuova serie di tuturial legati alle festività natalizie per sapere tutto ma proprio tutto su come rendere magico il Natale 2012

    Natale 2012 si avvicina e con esso tanti programmi come Merry Christmas con Csaba, in onda su Real Time da sabato 1° dicembre 2012, che regalano tante idee su come addobbare l’albero, la casa, la tavola del cenone di Natale e Capodanno e propongono gustose ricette per menu perfetti per rendere davvero speciali le prossime festività natalizie.

    Non avete ancora idea di quali decorazioni usare per addobbare l’albero di Natale? L’8 dicembre, giorno tradizionalmente dedicato a questo magico momento, si avvicina, dunque non perdetevi l’appuntamento con Merry Christmas con Csaba, il nuovo programma di Real Time condotto dall’esperta di cucina e lifestyle Csaba Dalla Zorza che si presenta come un’utilissima guida per scoprire come rendere le feste ancora più magiche.

    In ogni puntata la raffinata ed elegante Csaba presenterà una serie di tutorial legati alle festività natalizie con tanti consigli su ciò che si deve e non deve fare per celebrare l’Avvento in grande stile, magari anche con il minimo sforzo e possibilmente con poche spese visti i tempi di crisi!

    Grazie a Merry Christmas con Csaba i fedeli telespettatori di Real Time scopriranno come preparare il punch perfetto per il brindisi di Capodanno, allestire la tavola e un buffet davvero irresistibile per il cenone di Natale, e ancora come assegnare i posti a tavola secondo il galateo, realizzare calze fatte in casa da riempire poi con i doni.

    Ogni settimana, inoltre, Csaba preparerà tre appetitose ricette, semplici ma originali, che vanno dal pranzo a tre portate allo spuntino più leggero, per la gioia delle cuoche casalinghe di ogni livello, incluse quelle che non hanno mai tempo e vanno sempre di fretta. Sul sito ufficiale di Real Time, inoltre, potrete trovare tante altre ricette e le guide pratiche da conservare.

    Qui di seguito l’elencon completo con gli episodi di Merry Christmas con Csaba:

    1 dicembre “Merenda sotto l’albero”: i consigli di Csaba su come decorare l’albero di Natale e addobbare l’intera casa per le feste. Da non perdere la sua golosa ricetta dei biscotti di frolla alla cannella, e le mini cupcakes con glassa al burro rosa.

    8 dicembre “Thè e regali tra amiche”: Scopriamo come preparare un perfetto thè con le amiche offrendo loro biscotti al pistacchio, macarons e canpès al cetriolo.

    15 dicembre “Cena della Vigilia”: carpaccio di polpo con melagrana, ravioli fatti in casa con merluzzo, salmone all’arancia e vino bianco per un perfetto cenone di Natale. E poi come assegnare i posti a tavola e creare un centrotavola d’effetto.

    22 dicembre “Natale in famiglia”: stracci verdi con pinoli e noci, tronchetto di natale, filetto alla Wellington per un pranzo di Natale davvero indimenticabile.

    29 dicembre “Brindisi al nuovo anno”: le dritte di Csaba per il perfetto brindisi di Capodanno, con tanti piatti di accompagnamento semplici ed eleganti, come l’insalata della buona sorte, le lenticchie di puy con cotechino pavlova di capodanno e infine i biscotti della fortuna.

    5 gennaio “Epifania, ultimo giorno di festa”: Csaba suggerisce alcune ricette e idee creative per festeggiare l’Epifania come il carbone della befana, i tartufi al cioccolato e le meringhe rosa; infine consigli utili su come riorganizzare la casa dopo le feste natalizie.

    L’appuntamento con Merry Christmas con Csaba è per ogni sabato alle 18:15 in prima visione assoluta su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e 124 della piattaforma satellitare di Sky). Dopodiché addobbare la casa a festa e creare una magica atmosfera natalizia non potrà essere più facile!

    639

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI