Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

La figlia di Eva Henger e del produttore Riccardo Schicchi naufraga nell'edizione 2016

    Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi 11. Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, c’è anche lei tra le naufraghe del reality show di Canale 5, la seconda edizione realizzata a Mediaset. Nata dall’unione tra l’ex star a luci rosse e il produttore di film erotici, Mercedesz è stata infatti selezionata per entrare nel cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, insieme a Fiordaliso, Simona Ventura, Claudia Galanti e Alessia Reato, le sue compagne di spiaggia a Cayo Paloma, nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

    Modella da piccola (ma solo in poche occasioni), Mercedesz Henger non ha affatto seguito le ‘orme’ di papà Riccardo Schicchi e mamma Eva Henger, preferendo fare la studentessa di Psicologia, invece di presenziare sui set dei film erotici!

    Ironie a parte, la sua scheda ufficiale, a lei dedicata dal programma Isola dei Famosi, ci fa sapere che a 12 anni ha realizzato un servizio fotografico, mentre a 15 si è aggiudicata il secondo premio per Miss Volto, prendendo parte a diverse sfilate per vari stilisti.

    Poi, nel 2002, è nata la passione per il Cinema, visto che ha recitato sul grande schermo nel film di Martin Scorzese Gangs of New York. Successivamente, nel 2005, ha preso parte al videoclip musicale My heart is dancing, mentre nel 2008 è stata tra le ballerine del Festival Show (insieme alla madre Eva).

    Negli ultimi anni, infine, Mercedesz Henger è stata protagonista di due film italiani: Bastardi, con Carlo Giannini, Enrico Montesano e Barbara Bouchet, Torno a vivere da solo di Jerry Calà, mentre nel 2015, ha girato un videoclip del rapper Flo rida.

    nome: Mercedesz (sì, c’è sia la s che la z)

    cognome: Henger

    anno di nascita: 1991

    età: 25 anni

    professione: attrice, studentessa di psicologia

    380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI