Mental, The Reincarnationist, Masterwork: casting e novità

Mental, The Reincarnationist, Masterwork: casting e novità

mental, past life, fox, serie tv mediche, serie tv americane, fish tank, sons of tucson, house rules, masterwork, eastwick: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler sulle serie tv americane e la tv made in Usa

    House MD, Fox

    Nuova serie medica in casa Fox, che dopo House e Maggie Hill ha comprato i diritti per Mental, show che verrà trasmesso quest’estate.

    La serie è una produzione Fox TV Studios, ed è stata prima mandata in onda in altri Paesi, per poi ‘tornare’ a casa negli States: l’esperimento, spiega Emiliano Calemzuk, presidente dei Fox Studios TV, è andato bene, all’inizio non c’era nessun network americano interessato ma poi sceneggiatori e agenti hanno capito la qualità di questa serie con Chris Vance e Annabella Sciorra nel ruolo di direttore di un istituto di sanità mentale e della sua boss ‘conservatrice’. Per la cronaca, lo stesso percorso di Mental potrebbero fare “Persons Unknown“, show sceneggiato da Christopher McQuarrie e “Defying Gravity” con Ron Livingston. .

    Trovato un titolo per la serie sulla reincarnazione che vedremo su Fox: si chiamerà “The Reincarnationist” (poi cambiato in Past Life), e tra i protagonisti, un gruppo di investigatori che risolvono i crimini di oggi affidandosi alle vite precedenti, vedremo Richard Schiff, uno scienziato leggenda nel campo della reincarnazione.

    Drake Bell (“Drake and Josh”) è stato scritturato per “Fish Tank” (CBS), e la serie verrà messa ora in produzione: lo show, ricordiamo, segue un teenager i cui genitori fanno i pendolari, con il risultato che ha spesso la casa libera…

    Tyler Labine (Reaper) è stato invece scritturato per “Sons of Tucson” della Fox; l’attore sarà un trentenne che è assunto da un gruppo di ragazzi per fargli da padre mentre quello vero è in prigione.

    Eion Bailey Kristin Bauer sono in trattative per un ruolo da protagonista in “House Rules” (CBS, incentrata su alcuni politici freschi di elezione a Washington): l’attore ex ER sarà un executive di Wall Street, Alan Levi, che entra in politica, l’attrice una fresca eletta per i democratici che non è “estranea” con suo marito.

    Natalie Dormer (“The Tudors”), sarà invece tra i protagonisti di Masterwork, nuova serie drammatica creata da Paul Scheuring, già dietro Prison Break, che sarà un misto tra “Il mistero dei Templari” e “Il codice da Vinci“, con i protagonisti, un agente dell’FBI e una dell’MI5 (appunto la Dormer) che dovranno ritrovare importanti reperti.

    Sara Rue sarà infine tra le protagoniste del pilot di “Eastwick“, incentrata su tre donne (Rebecca Romijn, Lindsay Price, Jaime Ray Newman) che scoprono di essere streghe: l’ex protagonista di Perfetti ma non troppo sarà la migliore amica di una delle protagoniste (di Joanna, la Price).

    562

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI