Meno Olivia Wilde per Dr House 7; e Katie Jacobs spiega il finale della sesta stagione

Meno Olivia Wilde per Dr House 7; e Katie Jacobs spiega il finale della sesta stagione

Olivia Wilde è stata scritturata nel film Cowboys & Aliens e si assenterà da House MD per qualche episodio della settima stagione; Katie Jacobs parla del season finale della sesta stagione

    Meno Olivia Wilde per Dr House 7

    Olivia Wilde si assenta da Dr House per un po’: non è chiaro quante puntate mancherà, ma è stata scritturata in Cowboys & Aliens, film sci-fi ad alto budget di Jon Favreau (che tra gli sceneggiatori vede Damon Lindelof ed Alex Kurtzman) la cui produzione si sovrapporrà a quella del medical drama Fox per un paio di mesi, di qui l’assenza di Tredici almeno per i primi episodi della settima stagione. “Olivia sarà con noi all’inizio della stagione e poi se ne andrà per un po’ – conferma Katie Jacobs – ha avuto l’opportunità di recitare in questo film e ne era entusiasta, e noi siamo molto orgogliosi e felici per lei“. E se avete visto il season finale di House 6 e siete rimasti a bocca aperta…seguono spoiler, ma di quelli giganteschi…

    Torniamo brevemente a parlare per un attimo della bella Olivia Wilde, già nel season finale di House 6 il personaggio dell’attrice ha lasciato sul tavolo del suo capo una lettera con cui chiede un periodo di permesso, “e le due cose (il suo impegno nel film e la storia che volevamo raccontare) – spiega Katie Jacobs, producer di Housesi sono incrociate“. Ma con tutto il rispetto per Tredici, quello che ci interessa è l’evoluzione del rapporto Cuddy – House, che dopo il sesso allucinatorio della sesta stagione …si sono scambiati un bacio appassionato e rivelati i loro veri sentimenti.

    E’ qualcosa di reale che proveranno a portare avanti“, rivela sempre la Jacobs, secondo cui i due non avevano mai parlato così apertamente “perché è pericoloso, e le conseguenze possono essere gravi. Ma ora ci proveranno, e sì, vedremo una relazione“.

    La curiosità dei fan di Huddy è tutta tesa a quello che succederà all’inizio della settima stagione di House MD, ma non è chiaro se ripartiremo da dove abbiamo lasciato, o due/tre mesi dopo. “Ne stiamo discutendo, non sappiamo cosa interessi ai telespettatori, ma molto dipende anche da quello che racconteremo. L’anno scorso – rivela la Jacobs – quando House entrò nell’ospedale psichiatrico pensammo fosse una cosa sbagliata non far vedere il momento successivo al ricovero, invece di passare direttamente al suo ritorno al Princeton Plainsboro“.

    Quindi è probabile che scopriremo cosa è successo nei momenti successivi al fatidico bacio, “anche se le sfide che aspettano House e la Cuddy sono altre, quelle che li hanno tenuti separati per anni.

    Non è l’alchimia che manca – conclude la Jacobs – è il come reagiranno a questo, ‘vivremo insieme, ma come?’. Cuddy è il suo superiore all’ospedale, ed ha una figlia. Ci divertiremo a scrivere di queste cose. Ma non sarà come nella season premiere dell’anno scorso, non sarà una cosa che funzionerà o fallirà nel giro di una puntata, perché vogliamo esplorare realmente come funzionerà questa relazione“.

    600