Melrose Place, via libera al pilot della versione 2009

Melrose Place, via libera al pilot della versione 2009

Il remake di Melrose Place diventà realtà: la CW, ad inizio settimana, ha dato il via libera al pilot con un ordine ufficiale, e chiamato alla regia nientemento che un premio Oscar, Davis Guggenheim

da in CW, Melrose Place, Serie Tv, Serie TV Americane, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    Il remake di Melrose Place diventà realtà: la CW, ad inizio settimana, ha dato il via libera al pilot con un ordine ufficiale, e chiamato alla regia nientemento che un premio Oscar, Davis Guggenheim.

    Melrose Place (chiamiamolo così, in attesa di sapere che nome daranno alla nuova serie) sarà il remake/spinoff dell’omonimo show degli anni ’90, spinoff di Beverly Hills 90210 a sua volta rinnovato chiamandolo solo 90210.

    Il pilot sarà sceneggiato da Darren Swimmer e Todd Slavkin (“Smallville”), che saranno produttori esecutivi e showrunners; Guggenheim, premio Oscar per Una scomoda verità, di Al Gore, sarà regista e produttore esecutivi. Il regista non è comunque nuovo alle serie tv, dato che negli anni passati ha diretto “Deadwood”, “24″ ed il pilot di “The Unit”.

    Il rumors su uno spinoff di Melrose girava da tempo, subito dopo il successo della prima puntata di 90210; tra le prime a parlarne, Lisa Rinna, che nei mesi scorsi aveva anticipato a Marc Malkin di E! Online di aver “sentito qualcosa su di loro (la CW, ndr) che starebbbero pensando di rinnovare Melrose come hanno fatto con 90210”.

    In quell’occasione, la rete aveva smentito di avere progetti di remake per Melrose, che, lo ricordiamo, prendeva il via da un viaggio di Jennie Garth a Los Angeles per una breve relazione d’amore con un operaio (Jake/Grant Show) ingaggiato per fare alcuni lavori di casa.

    Nei giorni successivi, TV Guide aveva intervistato Darren Star, creatore della serie originale, che aveva dato la sua benedizione (pur non partecipando al nuovo show): “Penso che sarebbe una cosa divertente da fare, aveva detto Star, e non sarei sorpreso se succedesse (cioè se lo spinoff si realizzasse), anche se dovrebbero farlo nel modo giusto. Al momento, comunque, non ci sono certezze“.

    Certezze che erano arrivate pochi giorni dopo, quando Ausiello aveva dato in esclusiva i nomi nuovi personaggi, che si chiameranno David Patterson ed Ella Flynn, Jonah Miller e Riley Richmond, Auggie Kirkpatrick, Lauren Bishop e Violet Foster. Per sapere chi sono e cosa fanno, vi rimandiamo al post dedicato ai nuovi personaggi della versione 2008 Melrose Place!

    Fotogallery: Starpulse

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWMelrose PlaceSerie TvSerie TV Americanespin-off