Melrose Place, Michelle Trachtenberg, Casalinghe: casting e novità

Daphne Zuniga nel nuovo Melrose Place; Michelle Trachtenberg in Gossip Girl nonostante lo spostamento di Mercy; Michelle Collins (EastEnders) nelle Casalinghe Disperate?

da , il

    Daphne Zuniga in Melrose Place 2009

    Ancora un vecchio volto per il nuovo Melrose Place, al debutto sulla CW l’otto settembre: per almeno due episodi rivedremo Daphne Zuniga nel suo ruolo di Jo Reynolds, diventata fotografa di successo. Oltre ad un mucchio di nuovi personaggi, nello show è già accertato che rivedremo Laura Leighton, Thomas Calabro e Josie Bissett.

    Ed a proposito di nuovi personaggi, abbiamo già anticipato che nel futuro show targato CW vedremo un personaggio dedito alla prostituzione: trattasi di Lauren, che arrotonda così le sue entrate, e che sarà gestita da una Madame, personaggio ancora da scritturare e ricorrente.

    Preso atto dello spostamento di Parenthood per i problemi di salute di Maura Tierney (che nei giorni scorsi ha rivelato di avere un tumore al seno e che per questo si sottoporrà a delle cure per un paio di mesi), la NBC ha stabilito che Mercy debutterà il 23 settembre. Ci sono però buone notizie per i fan di Gossip Girl, visto che Michelle Trachtenberg – guest star in GG e protagonista di Mercy – riuscirà ad apparire (secondo Ausiello, purtroppo per Blair) anche in qualche episodio della serie CW.

    New entry inglese per le Casalinghe Disperate? Conferme non ce ne sono, ma l’ex star di EastEnders (famosa soap britannica) Michelle Collins ha rivelato di aver sostenuto un provino per un ruolo da casalinga e che presto potrebbe andare a Los Angeles.

    Ho ottenuto un visto per l’America – ha detto la Collins – ed ho passato un po’ di tempo lì, periodo nel quale ho fatto un provino per le Disperate (così come per Bones e CSI Las Vegas), ma non ho ancora ricevuto news. Molte persone mi hanno detto che sarebbe bello avere Cindy nelle Casalinghe, ma ho dovuto ricordare loro che non sono Cindy, ma Michelle“.