Melrose Place, Lost, Private Practice, Modern Family, Fringe: casting e novità

Debutto al di sotto delle aspettative per Melrose Place; casting news per Lost; meno Chris Lowell in Private Practice; Edward Norton guest star di Modern Family; Anna Camp in The Office; Ausiello sibillino su Kirk Acevedo e Fringe; Peggy Lipton in Crash

da , il

    Melrose Place

    Ascolti ‘deludenti’ per la premiere nuovo Melrose Place, che nonostante tutto il battage pubblicitario ha totalizzato ‘solo’ 2.3 milioni di telespettatori, contro i 2.6 che hanno visto 90210; la nota positiva? Pare che il debutto di Melrose sia stato l’argomento più discusso su Twitter.

    Solita casting news senza nomi per Lost, la produzione sta cercando un teenager tra i 12 ed i 14 anni, biondo e dagli occhi penetranti che sia più saggio della media della sua età; il personaggio, ricorrente, sarà coinvolto in un terribile incidente familiare (che sia Sawyer?).

    Brutte notizie per i fan di Chris Lowell, l’attore quest’anno apparirà in soli 13 episodi di Private Practice 3: Dell sarà ancora un regular, ma pare che l’ex Veronica Mars abbia voluto più libertà per dedicarsi ad altri progetti.

    Edward Norton sarà la guest star di Modern Family se le trattative, come sembra, andranno a buon fine: nella serie, al debutto il 23 settembre sulla ABC, l’attore due volte nominato agli Oscar sarà il bassista di una band che Claire (Julie Bowen) assume per la festa di compleanno a sorpresa di suo marito Phil (Ty Burrell). L’episodio sarà trasmesso a Novembre.

    E mentre Ausiello risponde sibillinamente alla domanda se Kirk Acevedo andra via Fringe (“la risposta non è se, ma quando“), Anna Camp (True Blood) sarà la guest star dell’attesissima puntata di The Office in cui Pam si sposa: l’attrice sarà Penny, la sorella della sposa.

    Peggy Lipton, infine, rimpiazza Valerie Perrine: l’attrice è stata scritturata per un ruolo che si snoderà in più episodi nella seconda stagione di “Crash” (al via su Starz il 18 settembre) e sarà l’ex figlia dei fiori Suzy Fields, ex moglie di Ben Cendars (Dennis Hopper) ora sposata con Owen Fields (Keith Carradine).