Melrose Place, Jo, Amanda, Michael e Jane tutti insieme (appassionatamente?)

Melrose Place, Jo, Amanda, Michael e Jane tutti insieme (appassionatamente?)

Melrose Place vedrà una reunion di quattro personaggi storici della serie [Daphne Zuniga (Jo Reynolds), Heather Locklear (Amanda Woodward), Thomas Calabro (Dr

    Daphne Zuniga (Jo Reynolds), Heather Locklear (Amanda Woodward), Thomas Calabro (Dr. Michael Mancini) e Josie Bissett (Jane Andrews) in Melrose Place 2.0

    Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Melrose Place vedrà una reunion di quattro personaggi storici della serie, galeotto sarà l’episodio in onda su CW il 30 marzo, Santa Fe, di cui E! Online ha postato in esclusiva una foto. L’episodio avrà per protagonisti Daphne Zuniga (Jo Reynolds), Heather Locklear (Amanda Woodward), Thomas Calabro (Dr. Michael Mancini) e Josie Bissett (Jane Andrews) ma…cosa ci aspetta in concreto dall’episodio? Seguono, ovviamente, potenziali spoiler…

    A parte aspettarsi un botto di ascolti, il producer Darren Swimmer spiega a Kristin di E! Online che dopo aver ricevuto le visite dei membri del cast per tutto l’anno in maniera singola, i produttori hanno deciso di riportarli in un unica puntata, “camminare sul set e vedere quattro degli attori originali di Melrose Place – ha detto Swimmer – è stato per me uno dei momenti più alti della stagione, c’è stato un vero senso di reunion e penso potrete vederlo nelle loro performance, erano molto eccitati di poter tornare a recitare insieme“.

    Ma come mai Amanda, Michael, Jo e Jane si ritroveranno insieme in Melrose Place? Secondo indiscrezioni tutti arriveranno – non invitati, ma con una propria agenda segreta – al party che Jonah ha dato per celebrare la vendita della sua sceneggiatura. Michael è lì per Lauren (Stephanie Jacobsen), Jane per scoprire come mai Amanda non ha licenziato Ella (Katie Cassidy), Jo per confrontarsi con Amanda e Michael potrebbe scoprire che è stato un errore lasciarsi sfuggire Jane…

    Pare che Amanda e Michael potrebbero condividere una scena molto drammatica, e Thomas Calabro ha spiegato di essere elettrizzato di poter lavorare con la Locklear, “ogni scena non è mai quello che sembra, c’è molto di più, ci sono delle scene in cui sembra che prima o poi finiranno insieme…ho questa sensazione, ma forse sono solo pensieri da attore“, ha detto ‘Michael’, chissà se rivelandoci volontariamente o meno uno dei futuri storyline.

    404