Melrose Place, House Rules, The Fish Tank, A Marriage: casting e novità

Melrose Place, House Rules, The Fish Tank, A Marriage: casting e novità

cbs, parks and recreation, 90210, ryan eggold, cw, serie tv americane, house rules, the fish tank, a marriage, john carpenter, the Ward, melrose place, fringe, mark valley, anna torv, sarah shahi, life, cobie smulders, criminal minds, greek, leverage: anticipazioni, gossip, casting news, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Ryan Eggold, 90210

    Il remake di Melrose Please è triste? Strana (ma condivisibile) affermazione per un attore, Ryan Eggold, che partecipa al remake/spinoff di 90210, e che nei giorni scorsi ha definito “molto triste” l’idea di un remake di Melrose.

    E’ molto deprimente il fatto che non ci sia più voglia di fare qualcosa di nuovo, ha detto Eggold in un’intervista al sito Digital Spy, sembra che Hollywood abbia esaurito le idee e che si diverta a rinnovare quelle vecchie e che hanno funzionato“.

    Jackson Rathbone, aka Jasper Hale di Twilight, sarà la guest star di un episodio di Criminal Minds: l’attore apparirà in un episodio di aprile diretto da Jason Alexander, e sarà uno studente di college che potrebbe essere bersaglio di un serial killer.

    Greek tornerà per una terza stagione, ma Tiffany Dupont, aka Frannie, non sarà nel cast regolare della serie; la rete non commenta, ma secondo Ausiello la decisione sarebbe dovuta a considerazioni creative e di budget. Frannie (e quindi l’attrice) dovrebbe comunque tornare come ricorrente, anche in considerazione del fatto che si è creata una sua ‘sorellanza’, la Iota Kappa Iota.

    La TNT ha rinnovato Leverage per una seconda stagione da altri 15 episodi: la serie, con protagonista Timothy Hutton nel ruolo di leader di una banda di ladri che usano le loro abilità per fare del bene, vede anche la partecipazione di Gina Bellman, Christian Kane, Beth Riesgraf e Aldis Hodge. Dopo i buoni ascolti del pilot, quasi sei milioni di telespettatori, Leverage ha confermato le sue potenzialità, di qui il rinnovo.

    Nuove serie in casa CBS, che ha dato il via libera alla drammatica “House Rules“, incentrata su alcuni politici freschi di elezione a Washington, “The Fish Tank” (sitcom in cui un ragazzo vede tutti i propri sogni avverarsi quando i suoi genitori gli lasciano la casa libera per cinque giorni a settimana) e “A Marriage“, che sarà una disamina di un matrimonio che funziona.

    Cambio di nome, invece, per la fu “Public Service“, nuova sitcom con Amy Poehler, che si chiamerà “Parks and Recreation“.

    Buone notizie per i fan di John Carpenter, che dirigerà il suo primo film dal 2001 a questa parte: intitolato “The Ward“, il film (pare di fantasmi) vedrà protagonista Amber Heard (Pineapple Express) nel ruolo di una paziente malata di mente.

    Per quanto riguarda i gossip hollywoodiani, Anna Torv ha sposato segretamente Mark Valley: i portavoce dei due protagonisti di Fringe non confermano, ma secondo una fonte anonima dello show, i due si sarebbero sposati con una cerimonia molto intima nei giorni scorsi. Nessuno del cast sapeva niente, ma i due si frequentavano segretamente da mesi.

    Sarah Shahi di Life e The L Word è incinta: un portavoce dell’attrice non conferma, ma a dirlo è lo showrunner di Life, Rand Ravich, secondo cui “Sarah è al quarto mese“. Ovviamente la gravidanza avrà effetti sullo show della NBC, e Dani Reese e Charlie Crews (Damian Lewis) si separeranno: “Questa gravidanza è una sfida, Sarah e Damian condividono praticamente tutte le scene insieme e non possiamo aspettarci che Sarah lavori 15 ore al giorno“. L’idea sarebbe quella di farle accettare un lavoro altrove, almeno per un po’.

    Dopo la news che aspetta un figlio, infine, Cobie Smulders si è ufficialmente fidanzata con Taran Killam: a rivelarlo la stess attrice a People, che ha spiegato come lei e Taran stanno insieme da una mesata, quindi fin dalle vacanze di Natale.

    812

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI