Melrose Place, ascolti tv Usa, le novità per vecchie e nuove serie tv, un Emmy su eBay

Melrose Place, ascolti tv Usa, le novità per vecchie e nuove serie tv, un Emmy su eBay

Heather Locklear in Melrose Place; gli ascolti di lunedì americani; Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine in Damages; Charlie Sheen via da Two And A Half Men?; Bill Condon regista del pilot di The C Word; nuova medical comedy per Fox; The Mountain per la NBC; Michael Emerson in True Blood?; Betty White in 30 Rock, ma Tina Fey vuole anche Meryl Streep; Emmy in vendita su eBay; Amaury Nolasco via da Southland

    Heather Locklear ritorna in Melrose Place

    Servirà a migliorare gli ascolti di Melrose Place? Non lo sappiamo, ma Heather Locklear/Amanda Woodward tornerà nella serie a partire da metà novembre. Non è chiaro cosa farà né per quanto ci sarà, ma considerato il suo personaggio…aspettiamoci di tutto! L’attrice, lo ricordiamo, doveva essere al posto della Leighton (…e non diciamo altro!) ma alla Locklear non piaceva lo storyline ed aveva (pare) alte pretese di budget.

    Problemi evaporati come neve al sole a fronte dei pochi ascolti, che evidentemente hanno convinto i produttori a scritturare una vecchia gloria della serie per risollevare le cose! “Siamo entusiasti per la chance di riportare Amanda Woodward di nuovo a Melrose – fanno sapere Todd Slavkin e Darren Swimmer – il coinvolgimento di Heather nello show è un qualcosa cui stiamo lavorando da tempo, perché non possiamo immaginare questo show senza l’inclusione di personaggi chiave“.

    A proposito di ascolti, 16,5 milioni di telespettatori per House, 6 milioni per Heroes: sono gli alti ed i bassi della serata americana di lunedì (e la NBC ha fatto pure peggio con Jay Leno a 5.7), quando Dancing With The Star (17 milioni di telespettatori) ha fatto da traino a Castle (9.5 milioni).

    Continuano i pessimi ascolti per CW, con il flop di One Tree Hill e Gossip Girl, poco sopra i due milioni di telespettatori a testa, mentre in casa CBS, How I Met Your Mother (oltre 9 milioni), ed “Accidentally on Purpose” (9 milioni) si aggiungono ai 13,6 milioni di telespettatori di Two and a Half Men, ai quasi 13 milioni di “The Big Bang Theory” (a 12.8, in crescita costante), ed ai quasi 13.8 milioni di “Csi Miami”.

    Dopo Campbell Scott, anche Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine appariranno nella terza stagione di Damages: i primi due saranno regular,mentre la Tomlin e Keith Carradine saranno molto special guest star; ulteriori dettagli, però, non ce ne sono. Brutte notizie invece per i fan di Amaury Nolasco, che avrebbe dovuto essere regular in Southland, e che invece ha lasciato dopo tre episodi: al suo posto – ma in un ruolo diverso – vedremo Clifton Collins.

    Brutte notizie per i fan di Two And A Half Men, secondo il sito BuddyTV, Charlie Sheen vuole lasciare la serie appena scadrà il suo contratto, ossia alla fine di quest’anno: l’attore ha spiegato di aver fatto un buon percorso lavorativo con la sitcom della CBS, “ma ho cinque figli ed una moglie fantastica, e c’è una vita fuori dallo showbusiness“.

    Sarà un’altra grande serie Showtime? Di sicuro le premesse ci son tutte: The Big C vedrà infatti alla regia il premio Oscar Bill Condon (“Gods and Monsters”), che si riunisce così, dopo Kinsey, a Laura Linney, casalinga disperata cui è stato diagnosticato un cancro, cosa che la spingerà a trovare del buono in ogni situazione. A proposito di nuove serie, la Bad Robot di JJ Abrams sta producendo un medical comedy per Fox; dettagli non ce ne sono, ma Mike Markowitz (Becker, In-Laws) sta sceneggiando la serie e la produrrà assieme ad Abrams e Bryan Burk.

    La NBC ha dato il via libera a “The Mountain“, film tv da due ore che potrebbe essere il potenziale pilot per una serie tv: il progetto, le cui riprese cominceranno tra una mesata, è incentrata su una mamma single con tre figli che riceve un’eredità da uno zio …e che trovano un tesoro nascosto.

    E mentre Michael Emerson vuole apparire in True Blood (dove lavora sua moglie) in qualsiasi ruolo che non sia quello di un vampiro, Tina Fey ha rivelato che vorrebbe avere Meryl Streep guest star in 30 Rock: “E’ la guest star dei nostri sogni – ha spiegato la Fey – e penso potrebbe essere un ottimo interesse amoroso per Alec (o anche per Grizz), ma penso faranno un film insieme di questo genere (la comedy It’s Complicated, ndr) e non so se sia interessata“. Nella serie apparirà però l’ex Golden Girl Betty White che sarà (come già in Ugly Betty) se stessa.

    Giusto domenica si è svolta la cerimonia degli Emmy e se qualcuno tra quelli che non l’ha vinto volesse consolarsi…beh, può dare un’occhiata su eBay. Comprare un Emmy era difatti possibile almeno fino a ieri, e mica un Emmy qualsiasi, ma quello di Estelle Getty, che nel 1988 vinse il premio per Golden Girl.

    L’attrice è morta lo scorso anno, ma la famiglia – o chi per loro – ha pensato bene di metterlo in vendita sul popolare sito di aste: la cosa non è però sfuggita all’Academy, che ha fatto presente come quando un attore vince un Emmy firma una sorta di contratto per cui può sì tenerlo quanto vuole, ma che se lui/lei o i suoi eredi volessero separarsene, dovrebbero restituirlo all’Academy…e comunque meglio vincerlo, che comprarlo, no?

    1076

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI