Melrose Place, Amy Locane incriminata per omicidio

Melrose Place, Amy Locane incriminata per omicidio

Amy Locane, ex attrice di Melrose Place, è stata incriminata per omicidio aggravato

    amy locane mp

    L’ex protagonista di Melrose Place Amy Locane è stata accusata di omicidio aggravato e aggressione per un incidente automobilistico che lei stessa aveva provocato nel New Jersey. Quest’estate vi avevamo già parlato dell’arresto dell’attrice americana per un incidente causato in stato di ebbrezza mentre era alla guida della sua Chervolet Tahoe. Nello scontro è morta una donna. L’attrice, che ha recitato anche in Cry Baby a fianco di Johnny Deep, rischia una condanna da dieci a trenta anni di carcere.

    La sentenza, come riporta il sito di gossip TMZ, è stata emessa dalla giuria dell’udienza preliminare della contea di Somerset nel New Jersey. Come vi avevamo già descritto, la Locane ha distrutto la fiancata di un’altra auto a Montgomery (sempre nel New Jersey) durante lo scorso giugno. Nello scontro la conducente dell’altra auto ha avuto la peggio ed è morta.

    L’attrice aveva detto alla polizia di aver consumato numerosi bicchieri di vino prima di mettersi alla guida della sua vettura. Amy Locane, che nella mitica prima edizione di Melrose Place interpretava la barista Sandy, può rischiare una condanna da 10 a 30 anni per omicidio aggravato e da cinque a dieci anni per incidente colposo. L’avvocato difensore dell’attrice ha detto al sito TMZ che è sorpreso dell’aggiunta dell’accusa di “omicidio aggravato” e ha aggiunto: “Non credo che sia supportato dalle legge o dalle prove, credo che sia stata un’esagerazione del giudice dell’accusa“.

    In Melrose Place interpretava la cameriera avvenente Sandy ex fidanzata di Jake, lasciò il condominio dopo poche puntate. Ha lavorato diretta da John Waters in Cry Baby con a fianco Johnny Deep. Al cinema ha anche recitato in Secretary e al momento dell’arresto stava lavorando per una produzione teatrale “Miss Connections”. Nativa di Trento, la Locane-Bonizer dovrà scontare almeno l’85% della sua pena prima di essere liberata su parola.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Melrose PlacePersonaggi TvCronaca

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI