Melrose Place, Amy Locane in manette. Ubriaca ha ucciso una donna

Melrose Place, Amy Locane in manette. Ubriaca ha ucciso una donna

Negli anni '90 era famosa per aver interpretato Sandy in Melrose Place, adesso Amy Locane rischia 10 anni di carcere

da in Melrose Place, Personaggi Tv, Serie TV Americane, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    Amy Locane Mugshot

    Qualche volta alzava il gomito, ma questa volta “Sandy” è andata oltre. L’attrice Amy Locane, conosciuta per aver interpretato la sexy cameriera Sandy nella prima edizione di Melrose Place, è stata arrestata per aver causato la morte di una donna mentre era alla guida della sua auto completamente ubriaca. L’incidente si è verificato a Montgomery nel New Jersey fra la notte del 28 e il 29 giugno. L’attrice, che ha anche recitato a fianco di Johnny Depp in Cry Baby di John Waters, mentre era alla guida della sua auto, una Chervolet Tahoe, non si è accorta dell’altra vettura in arrivo e ha tagliato la strada provocando l’incidente.

    Quando la polizia stradale è arrivata sul posto l’ex protagonista di Melrose Place era in uno stato confusionale e non ha saputo dare spiegazioni. La vittima era seduta nel posto accanto al guidatore, mentre l’uomo si trova in ospedale in gravissime condizioni. Anche la Locane è rimasta ferita in un precedente scontro ed è stata portata in un’altra clinica. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni dopo lo scontro la Locane ha lasciato la scena dell’incidente, in cui era morta sul colpo Helene Seeman, deviando bruscamente e buttando giù varie caselle della posta.

    Dopo interrogata dalla polizia l’attrice ha ammesso che aveva bevuto numerosi bicchieri di vino prima di mettersi alla guida del suo Suv, gli agenti avevano notato che la donna aveva bevuto il suo alito sapeva di alcool e i suoi occhi erano iniettati di sangue e vitrei e biascicava mentre parlava. L’hanno poi portata all’ospedale universitario di Princeton dove è stata sottoposta al test dell’alcool, arrivata alla Corte Suprema di Somerville, New Jersey, la donna è scoppiata in lacrime ed è stata liberata su cauzione, fissata a 50mila dollari.
    Se dovesse essere incarcerata rischia fino a 10 anni di detenzione e dovrà permanere l’85 per cento della sua pena prima di essere liberata sulla parola. Nativa di Trenton, la Locane-Bovenizer, questo il suo cognome da sposata, vive con suo marito e i suoi bambini a Hopewell. Al momento recita in una commedia in un teatro off “Miss Connections”. In passato ha condiviso la scena con Johnny Depp e Brendan Fraser ed era anche nel cast di Secretary del 2002. Il suo personaggio, Sandy, la cameriera di Shooters ex di Jake (interpretato da Grant Show) lasciò il condominio di Melrose Place dopo soli dodici episodi. Eccola in un video della serie con Jake/Grant Show:

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Melrose PlacePersonaggi TvSerie TV AmericaneCronaca