Melrose Place 2009, le protagoniste

Melrose Place 2009, le protagoniste

Parliamo spesso di nuovi pilot, magari facendo anche un po' di confusione per darvi le migliori novità sulle casting news, quindi oggi vi offriamo un sunto di uno dei nuovi pilot più attesi della prossima stagione, Melrose Place

da in Casting, CW, Melrose Place, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Melrose Place, le quattro protagoniste femminili

    Parliamo spesso di nuovi pilot, cercando di offrirvi le migliori novità anche in tema di casting news, ma siccome il tutto risulta spesso confusionario, oggi dedichiamo un sunto ad uno dei nuovi pilot più attesi della prossima stagione, Melrose Place.

    La serie non arriverà che tra sei mesi, ma già ne abbiamo parlato moltissimo, per quanto – diversamente da 90210 di cui mesi prima della messa in onda avevamo accennato al cast principale con molti dettagli – la sceneggiatura di questo Melrose è stata secretata, anche se grazie alle casting news…e ad Ausiello, siamo in grado di delineare qualcosa.

    * Stephanie Jacobsen: tra Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Battlestar Galactica, è la donna sci-fi per eccellenza, ma in questo Melrose Place sarà una studentessa di medicina che di notte fa la squillo d’alto bordo per pagarsi gli studi; il personaggio della Jacobsen si chiamerà Lauren, e vivrà una doppia;

    * Jessica Lucas: vista in Cloverfield, CSI Las Vegas e 90210, sarà Riley, una vivace quasi sposa che ha dubbbi sul suo non proprio perfettissimo fidanzato; secondo Kristin, “pensate al personaggio di Scarlett Johansson in Lost in Translation di Sophia Coppola” (e avrete Riley).

    * Ashlee Simpson-Wentz: sarà Violet, ragazza di provincia che non ha paura di usare la sua sessualità (o qualsiasi altra cosa) per ottere ciò che vuole.

    * Katie Cassidy: l’ex Ruby di Supernatural sarà Ella, che lavora nelle pubbliche relazioni, è bisessuale e potrebbe essere la ‘capopolo’ del gruppo; molto fashion e allegra.

    Queste le quattro protagoniste femminili, ma chi rivedremo della vecchia serie? In 90210 – sempre CW – abbiamo rivisto fin da subito Shannen Doherty e Jennie Garth, ma in Melrose? Come riportavamo nei giorni scorsi, Lisa Rinna si era candidata con la campagna “Suonate il clacson per Lisa Rinna nel nuovo Melrose Place“, ed aveva affermato di aver già girato un provino.

    Al momento, inoltre, è escluso il ritorno di Heather Locklear (che non dovrebbe partecipare alla serie visto che – secondo un insider senza nome – “gli sceneggiatori dello show hanno capito che non c’era un modo per riportarla indietro che avesse senso“, senza considerare che avrebbe chiesto troppi soldi) e quello di Grant Show.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWMelrose PlacePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane