Melrose Place 2009, c’è un omicidio (spoiler!)

Ufficiliazzato nel corso degli ultimi upfronts il remake di Melrose Place, in cui rivedremo i vecchi Laura Leighton e Thomas Calabro, cosa ne direste se cominciassimo - grazie ad Ausiello - a fornirvi qualche spoiler di una certa rilevanza? Il resto della lettura è a vostro rischio e pericolo

da , il

    Melrose Place

    Ufficiliazzato nel corso degli ultimi upfronts il remake di Melrose Place, in cui rivedremo i vecchi Laura Leighton e Thomas Calabro, cosa ne direste se cominciassimo – grazie ad Ausiello – a fornirvi qualche spoiler di una certa rilevanza? Il resto della lettura è a vostro rischio e pericolo…mai frase fu più vera!

    Ricordate quando vi abbiamo detto che i personaggi del nuovo Melrose Place avrebbero avuto a che fare con un omicidio? Beh, pare che la sfortunata vittima di tale omicidio sia… Sidney Andrews! Insomma, pare che non ci sia proprio pace per il personaggio Laura Leighton, che dopo aver avuto un incidente (il giorno delle sue nozze!) nel finale della quinta stagione del vecchio MP, era stata data per morta per il resto della serie.

    E invece: in attesa di scoprire quale sia la fine fatta da Sidney, sappiamo già che pure in questo nuovo show la nostra deve morire: alla CW avevano fatto tutte le cose per bene (pare che il pilot di Melrose fosse stato secretato peggio di una puntata di Lost, e non dato neanche agli sceneggiatori che non ci hanno lavorato sopra), ma un insider si è lasciato sfuggire che “probabilmente c’è un qualcosa che coinvolge Sidney e che vogliono tenere sotto chiave a tutti i costi“.

    Secondo Ausiello, l’omicidio è dunque quello della povera Sidney, che vedremo galleggiare in piscina – ovviamente morta – sin dai primi minuti della prima puntata della prima stagione, che avrà poi alcune parti girate in versione flashback; tra i sospettati principali, l’ex di Sidney, Michael (Thomas Calabro), il cui figlio potrebbe avere una relazione con la nostra.

    Insomma, contrariamente a quanto si pensava quando abbiamo scritto che Sidney sarebbe stata la proprietaria di casa, e quindi con un ruolo ‘rilevante’, vedremo il personaggio della Leighton solo in qualche puntata e per qualche flashback, dove scopriremo dove sia stata e perché sia scomparsa dopo il suo incidente stradale.

    Ed è proprio per la “pochezza” dello storyline – oltre che per soldi – che Heather Locker ha rifiutato di apparire nella nuova versione di Melrose Place: a galleggiare nella piscina doveva esserci Amanda, ma quando l’attrice ha rifiutato, i produttori hanno chiamato la Leighton: il cui personaggio, una decina di anni dopo la morte presunta, stavolta morirà sul serio!