Melita Toniolo sensuale testimonial per Fruscio

Melita Toniolo sensuale testimonial per Fruscio

ecco il servizio fotografico promozionale realizzato da melita toniolo in veste di testimonial per la nuova collezione della linea di biancheria intima Fruscio

    Melita Toniolo continua a puntare sul suo fisico prorompente e mozzafiato. Dopo le esperienze “parlanti” a Lucignolo e Real Tv, e i balletti sexy di Colorado, la vediamo ora nelle foto promozionali di un noto brand di biancheria intima per cui è testimonial. I maschietti sicuramente la preferiscono in queste (poche) vesti.

    Quando si ha un fisico prorompente, una sensualità innata e un forte sex appeal come Melita Toniolo è naturale puntare su quello e “sfruttarlo” per la propria carriera artistica. Non bisogna dunque biasimare l’ex gieffina per aver scelto di farlo in trasmissioni come Lucignolo, dove ha interpretato l’azzeccato ruolo di diavolita, o Real Tv, dove ha giocato alla coppia lesbo-chic insieme a Raffaella Fico. Ora la ritroviamo in abiti succinti a Colorado formare il trio di vallette sexy e prosperose insieme ad altre due ex gieffine, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti.

    Insomma Melita non ha alcun problema a stare in bikini davanti alle telecamere o all’obiettivo della macchina fotografica: oltre ad essere stata una splendida protagonista di un calendario da urlo è anche la testimonial di Fruscio. La Toniolo è infatti il corpo (più che il volto) della nuova linea di intimo del famoso marchio di lingerie.

    Nel servizio fotografico pubblicitario realizzato per la nuova collezione di Fruscio la coloradina sfodera tutta la sua sensualità sia quando indossa capi trasparenti che colorati, in pizzo nero o con merletti, capi che esaltano le sue linee perfette e il suo generoso décolleté naturale. Naturalmente maliziosa, provocante e seducente è questa la Melita che continua a far sognare milioni di italiani. Non per niente le foto della gallery impazzano sul web.

    Foto tratte da Tgcom

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI