Melita Toniolo provocante su FHM UK

Melita Toniolo provocante su FHM UK

melita toniolo, ex concorrente del grande fratello e valletta di colorado, ha posato per un servizio molto sexy che sarà pubblicato sul numero di febbraio dell'edizione inglese di FHM

    Melita Toniolo su FHM

    Guardano e sono guardate dall’estero le nostre soubrettine: dopo Francesca Fioretti, immortalata sulle pagine patinate di FHM Germania in un servizio mozzafiato, è Melita Toniolo ad aver catturato l’attenzione dell’edizione inglese della prestigiosa rivista che all’ex gieffina e già Coloradina ha dedicato un servizio che sarà pubblicato sul numero di febbraio. A presentarla al pubblico inglese, manco a dirlo, una serie di bollenti scatti fotografici che evidenziano la sensualità delle sue generose curve. Scommettiamo che ne nascerà qualche love story con qualche calciatore inglese?

    Melita Toniolo, l’ex Diavolita tentatrice di Lucignolo, provoca anche il pubblico maschile d’Oltremanica. Come? Sfoderando le sue migliori armi di seduzione in un bollente e accattivante servizio fotografico senza veli realizzato per l’edizione inglese della rivista FHM e che sarà pubblicato sul prossimo numero di febbraio a corredo di un articolo intitolato con un eloquente Bellissima.

    In pose sexy e ammiccanti e “coperta” da una sensuale lingerie nera l’ex gieffina mette in mostra le sue prorompenti curve mozzafiato sulle pagine patinate e glamour del magazine che la presenta con queste parole: “Noi abbiamo Fabio Capello, ma gli italiani tengono per loro Melita.

    Ecco la risposta “azzurra” a Kelly Brook”.
    Una bella soddisfazione per la Toniolo essere paragonata ad una delle modelle britanniche più affermate e in voga in questo momento.

    In Italia donne come me sono più pericolose delle armi da fuoco e una bellezza come la mia non può essere controllata” ha commentato scherzosamente la valletta di Colorado paparazzata poco tempo fa a Cortina insieme alla collega Francesca Fioretti, che prima di lei ha fatto girare la testa ai lettori di FHM, edizione tedesca però.

    348