Melita Toniolo, è crisi con il bodyguard Maurizio

Melita Toniolo, è crisi con il bodyguard Maurizio

secondo la stampa rosa melita toniolo, sexy conduttrice di real tv, starebbe attraversando un periodo di crisi con il suo fidanzato maurizio uzzi, ex bodyguard di michelle hunziker

    Melita Toniolo e Maurizio Uzzi in crisi

    Secondo alcuni pettegolezzi spuntati sul web Melita Toniolo, ex Diavolita di Lucignolo ora conduttrice di Real Tv e protagonista di sensuali balletti a Colorado, avrebbe dato il benservito al suo fidanzato Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker. Gli amici della bella Melita parlano di crisi passeggera.

    Per ora sono solo rumors ma pare che la bella Melita Toniolo, dopo mesi di fidanzamento con il bodyguard Maurizio Uzzi, sia tornata single. Una notizia che sicuramente farà piacere ai tantissimi fan dell’ex Diavolita, un po’ meno ai diretti interessati che per ora non parlano.

    Il gossip si è scatenato qualche giorno fa dopo la festa di compleanno di Melita: a festeggiare con lei i suoi 23 anni c’erano tutti i suoi amici mentre di Maurizio neanche l’ombra. E nonostante la sua assenza l’ex concorrente de La Talpa 3 non è sembrata affatto disperata, anzi si è scatenata ugualmente.


    Il pettegolezzo sulla presunta crisi attraversata dalla coppia è stato poi alimentato da alcune dichiarazioni rese alla stampa rosa dagli amici della Toniolo che sulle pagine di Star+Tv hanno spiegato che si tratta solo di “una pausa di riflessione”, ipotizzando come possibile causa della momentanea rottura il fatto che “Maurizio le metteva troppa pressione”. Non solo. Secondo indiscrezioni sarebbe stata proprio lei a prendere la drastica decisione.

    E pensare che solo pochi mesi fa in una intervista a MattinoCinque la sexy conduttrice di Real Tv parlava così del suo Maurizio: “Sono molto felice, lui è diverso, sa capirmi al volo, sa ciò di cui ho bisogno”. Cosa sarà cambiato? Sarà stato davvero il suo comportamento a farle cambiare idea? Beh, saranno pure fatti loro, vero?
    Nel frattempo Melita si tiene la testa occupata dal lavoro, e a breve si trasformerà in fumetto per interpretare un personaggio delle Winx.

    394