Melita Toniolo “devastata” dalla fine di un amore

Melita Toniolo “devastata” dalla fine di un amore

melita toniolo confessa le sue pene d'amore in una intervista al settimanale di tutto: la fine della sua storia d'amore con il bodyguard maurizio uzzi dice di averla devastata e che non si innamorerà così presto

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Melita-Toniolo
Ultimo aggiornamento:

    Cosa c’è di meglio di una rilassante vacanza nella splendida oasi del Mar Rosso per dimenticare le tristi pene d’amore. È quella che si è concessa anche Melita Toniolo, l’ex diavolita di Lucignolo che si dichiara ancora molto “devastata” dalla fine della sua storia d’amore con il bodyguard Maurizio Uzzi.

    Sembrava davvero una favola quella che Melita Toniolo stava vivendo con Maurizio Uzzi, l’ex guardia del corpo di Michelle Hunziker di cui si era innamorata l’estate scorsa e che durante la sua partecipazione alla terza edizione de La Talpa le aveva fatto recapitare uno splendido mazzo di fiori proprio lì in Sudafrica. Purtroppo però la sua favola non ha avuto un lieto fine. Già durante l’inverno a Mattino Cinque si era presentata una donna che diceva di avere una relazione con Uzzi, lui ha sempre smentito e la Toniolo gli ha creduto. Poi però anche qualcos altro è andato storto e il bel bodyguard ha definitivamente spezzato il cuore dell’ex gieffina.

    A confessarlo è la stessa Melita che in una recente intervista al settimanale Di Tutto ha detto di essere ancora molto amareggiata per la rottura del fidanzamento. E così che per cercare di alleviare la delusione amorosa e staccare un po’ la spina se n’è andata in vacanza a Sharm el Sheikh.

    Sono dovuta scappare da Milano e poi viaggerò con gli amici.

    Dopo l’ultima batosta – ha rivelato la sexy conduttrice di Real Tvho perso la magia dell’amore. Quando una persona ti delude al 100% è difficile poi fidarsi di un’altra persona… È stato devastante”.

    E così tra una cavalcata e una cammellata in mezzo al deserto Melita, che ha prestato il suo volto per la campagna promozionale di una nuova saga fantasy, sta tentando di cancellare un po’ di pensieri negativi. L’ex gieffina, che non si sente così sexy, provocante e aggressiva come la vede la gente (beh è il personaggio che si è creato in fondo!), spera ovviamente di trovare il suo principe azzurro, un uomo che sia molto protettivo e che sia anche il suo migliore amico.

    Devo avere molta complicità con lui e deve capirmi subito. Deve conquistarmi con un po’ di fantasia – ha rivelato –. Non dico che non ho nessuno che cerchi di conquistarmi, però non riuscirò ad innamorarmi molto presto”.
    C’è tutta un’estate davanti!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvMelita-Toniolo