Melita Toniolo confessa sua antipatia per Raffaella Fico

Melita Toniolo confessa sua antipatia per Raffaella Fico

melita toniolo in una intervista a un magazine ha confessato tutta la sua antipatia per la sua collega raffaella fico

    Che Melita Toniolo e Raffaella Fico non avessero molta simpatia l’una per l’altra era più che evidente già dai tempi di Real Tv, il programma che hanno condotto insieme su Italia 1 immerse quasi nude nelle acque di una piscina riscaldata. Ma a togliere ogni dubbio sulla loro “rivalità” è ora proprio l’ex diavolita di Lucignolo che in una recente intervista non si è fatta alcuno scrupolo nel dichiarare che la Fico fa un programma, il quiz game CentoXCento, “con il suo lato B”. Detto da una a cui veniva evidenziato il prosperoso décolleté ad ogni apparizione televisiva, beh…

    Si stanno proprio antipatiche e non fanno o dicono nulla per nasconderlo. Per una volta evviva la sincerità e al bando l’ipocrisia! Melita Toniolo non ha peli sulla lingua nel criticare Raffaella Fico, sua compagna di avventura a Real Tv e a Colorado, entrambi programmi di Italia 1 che però non hanno contribuito a far diventare amiche le due ex gieffine nonostante dovessero interpretare un ruolo al limite del lesbo.

    E così l’ex diavolita di Lucignolo, in una intervista rilasciata a Vivo, ha espresso il suo personale giudizio a proposito di CentoXCento, il nuovo quiz game condotto da Enrico Papi con la sensuale valletta napoletana: “Del programma penso che è il lato B di Raffaella Fico”.

    La Toniolo conferma poi di non avere simpatia per la Fico, anche se ne riconosce l’indubbia bellezza, e di preferirle di gran lunga altre due ex gieffine: “È bellissima, è perfetta, ha un fisico pazzesco e un bel viso. Però c’è da dire che ognuno ha chi gli sta simpatico o meno.

    Non esiste che tutti piacciano a tutti. A me difatti danno fastidio quelli che dichiarano simpatia per chiunque anche se non è vero – ha precisato Melita –. Io sono sincera quindi… Mettiamola così: preferisco Cristina Del Basso e Francesca Fioretti”, le due ex concorrenti del Grande Fratello 9 con cui ha lavorato insieme nell’ultima edizione di Colorado condotta da Nicola Savino.
    Di certo non si può dire che Melita non sia sincera!

    422

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI