Melita Toniolo: con Thomas degli Zero Assoluto è un amore importante

Melita Toniolo: con Thomas degli Zero Assoluto è un amore importante

Melita Toniolo confessa di essere di nuovo innamorata: la sensuale ex gieffina si sta infatti frequentando da un pò di tempo con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto

    melita toniolo flirta con thomas de gasperi degli zero assoluto

    Dopo le grandi delusioni amorose vissute negli ultimi anni Melita Toniolo aspettava con ansia un amore pulito e sincero e pare che ora sia finalmente arrivato. Grazie a Thomas De Gasperi, cantante della pop band Zero Assoluto, la vita sentimentale dell’ex gieffina è tornata ad essere più rosea che mai. E la desideratissima Diavolita di Lucignolo non si vergogna di confessare che la sua vita sessuale era in stand by da ormai un anno… ma ora per fortuna c’è Thomas!

    Ero in attesa di un amore pulito ed è arrivato”: Melita Toniolo è felice di ammettere e raccontare di essere nuovamente innamorata. Il fortunato è Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto che è riuscito a fare breccia nel cuore dell’ex gieffina dopo più di un anno trascorso da sola.

    Ero single da tanto tempo e non facevo l’amore da un anno, dalla fine della mia storia con Maurizio Uzzi. Thomas mi ha rianimato perché era da tantissimo tempo che non provavo sentimenti ed emozioni così forti” ha dichiarato a Top e a Di Più la sensuale e prorompente Melita, protagonista dei Mitici 80 nei panni di Wonder Melita.

    La neo-coppia si è conosciuta per caso questa estate durante una trasmissione radiofonica condotta dalla Toniolo su Radio Bruno e di cui Thomas era ospite insieme al collega Matteo Maffucci. Tra loro non c’è stato il classico colpo di fulmine ma hanno iniziato pian piano a scambiarsi messaggini e a stare al telefono per ore e ore.

    All’inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l’idea di essere così lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è problema” ha spiegato la bella Diavolita di Lucignolo rivelando di essere rimasta folgorata dalla semplicità, dalla bontà e dalla serietà di De Gasperi. “Ma oltre a essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro. E poi c’è una serie di elementi un po’ segreti che non posso svelare” ha continuato.

    E sebbene sia troppo presto per definirsi fidanzati, Melita lo ha ripetuto più volte nel corso delle sue ultime interviste in tv, la Toniolo non ha paura di sbilanciarsi: “Ci stiamo conoscendo e ci sono tutti i presupposti perché diventi qualcosa di importante… Però io mi sento già la sua fidanzata”. Buon per lei!

    457