Melita: si vede che Raffaella Fico è al debutto

Melita: si vede che Raffaella Fico è al debutto

intervista a di tutto per melita toniolo e raffaella fico, le sexy conduttrici di rtv- la tv della realtà, in onda su italia 1 ogni lunedì in seconda serata

    Raffaella Fico? Palesemente una debuttante ancora impreparata. Questo è quello che pensa e afferma Melita Toniolo a proposito dell’ex gieffina, sua collega alla sensuale conduzione di Rtv – La tv della realtà. Ma da che pulpito viene la predica…

    Dire che la tua compagna di lavoro è una debuttante che ha ancora tanto da imparare e sottolineare che è alla sua prima esperienza di conduzione quando chi parla ha alle sue spalle una sola trasmissione, beh non ci sembra il modo migliore per cominciare una collaborazione.

    La debuttante in questione è Raffaella Fico, l’esperta della dichiarazione è Melita Toniolo. Insieme le concorrenti più sexy delle ultime due edizioni del Grande Fratello conducono su Italia 1 Rtv- La tv della realtà. Dai bagni termali di Bormio ogni lunedì alle 22.50, indossando stringatissimi costumi e con sguardi e pose molto ammiccanti, lanciano i filmati ad alta tensione che caratterizzano la trasmissione. La loro insomma è soprattutto una presenza scenica di passaggio (di enorme attrazione) e forse per questo anche domenica scorsa Melita e Raffaella sono tornate ad animare a modo loro il palco di Colorado, sul quale si sono esibite negli stacchetti delle Hit Models.



    Nelle interviste di rito entrambe affermano di essere contente di lavorare assieme, ma la Toniolo senza farsi tanti scrupoli ha aggiunto: “Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene, lei è alle prime armi.

    Non che io abbia fatto chissà cosa – ammette giustamente sul settimanale Di Tutto la ex diavolita di Lucignolo – però si vede che è ancora impreparata. È al suo primo programma televisivo”.

    Lei invece ha partecipato al GF, a Lucignolo e a La Talpa 3, modestamente tutta un’altra esperienza!
    Per me questo programma è ancora più facile di Lucignolo perché posso appoggiarmi a dei testi scritti – ha spiegato Melita –. Mi trovo bene, questo programma mi fa salire un gradino più in alto”. E se lo dice lei perché non crederle, no?

    E Raffaella invece? Sarà contenta di queste dichiarazioni della sua cara collega? Uhm, forse sì, forse no, ma almeno sinceramente è consapevole di essere una debuttante (allo sbaraglio?) del piccolo schermo: “Intanto questa è la mia prima esperienza dal punto di vista televisivo e mi trovo bene. Il mio sogno – ha confessato allo stesso settimanale la Fico – è sempre stato quello di fare sia tv che cinema, le mie due grandi passioni. II programma mi piace tantissimo. L’ho sempre seguito sin da quando ero più piccola e conduceva Guido Bagatta”. Beh, preparata la ragazza!

    535

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI