Melissa Satta, l’esordio a Controcampo (video)

Esordio tranquillo quello di Melissa Satta a Controcampo: niente tette al vento, ma rigoroso completo nero con pantalone e gilet che esalta il suo décolleté

da , il

    Esordio tranquillo quello di Melissa Satta a Controcampo: niente tette al vento, ma rigoroso completo nero con pantalone e gilet che esalta il suo décolleté. Look castigatissimo dopo le esuberanze di Maria Josè Lopez. Per Melissa un altro passo verso la carriera della collega e conterranea Elisabetta Canalis.

    Ormai quello di Melissa Satta è un ‘destino’, come lei stessa dichiara, scherzandoci anche un po’, a MattinoCinque: il destino è quello di seguire le orme della conterranea Elisabetta Canalis, che ora sfila maestosa al braccio di George Clooney alla Mostra del Cinema di Venezia ma che è stata Velina (come Melissa), fidanzata di Bobo Vieri (come Melissa, ancora in carica) e signora della domenica di Controcampo, ruolo che da ieri ricopre Melissa.

    Di certo la Satta non ha niente da invidiare alla Canalis: bella, mora, spigliata e sorridente, Melissa è tornata precipitosamente da New York, dove stava lavorando, per accettare l’incarico propostole da Rete4. In fin dei conti sono 9 mesi di visibilità tv regolare e continuativa e per lei che ha anche giocato a calcio sarà un gioco da ragazzi partecipare alle discussioni in studio.

    Ci rivolgiamo al pubblico maschile: sentirete la mancanza di Maria Josè Lopez?