Melissa Satta e Omar Fantini si confessano in un’intervista doppia per Amici@Letto 2

Melissa Satta e Omar Fantini si confessano in un’intervista doppia per Amici@Letto 2

Intervista doppia a Melissa Satta e Omar Fantini, che tornano in Amici@Letto 2, sitcom in onda su Comedy Central

da in Comedy Central, Interviste, Sitcom, Melissa Satta, Omar Fantini
Ultimo aggiornamento:

    Omar Fantini e Melissa Satta tornano con la seconda stagione di Amici@Letto, l’irriverente sitcom in onda dal 18 marzo alle 23:00 su Comedy Central (canale 122 di Sky), dove protagonisti assoluti sono due “trombamici”. Bellissima modella nata a Boston che ha appena chiuso una relazione di cinque anni ed è solo in cerca di divertimento, lei, single impertinente e simpatico che rifugge qualsiasi coinvolgimento sentimentale, lui, i due si ritroveranno a condividere un appartamento a Milano e molto più del semplice affitto di casa…

    Dopo il successo della prima stagione, nata con l’intento di sperimentare e attirare un maggior numero di fan su Facebook per far crescere la pagina ufficiale di Comedy Central, Amici@Letto torna con una seconda stagione di dieci episodi, della durata media di circa 7 minuti, e numerose novità. A cominciare dal passaggio immediato della sitcom sul canale televisivo, una scelta che viaggia controtendenza visto che la serie è stata pensata per il web. Considerata la risposta positiva da parte del pubblico, tuttavia, Comedy Central, canale che rende ben chiara la sua identità fin dal nome, ha pensato di trasmettere i nuovi episodi anche in tv e di attirare quella fetta di pubblico che non è ancora del tutto abituato alla fruizione sul web. Ma non finisce qui perché chi si sintonizzerà sul canale 122 di Sky potrà ridere anche delle gaffe, degli errori sul set di Omar e Melissa e guardare le immagini del backstage di ogni singolo episodio.

    Alle scelte puramente estetiche o stilistiche si aggiungono inoltre le diverse novità legate all’arco narrativo di Amici@Letto 2 con l’introduzione di nuovi personaggi che faranno il loro ingresso per creare scompiglio nelle già rocambolesche vite dei due personaggi principali. Faremo così la conoscenza di Scintilla, il migliore amico di Omar – cui dà il volto Gianluca Fubelli de I Turbolenti – accolto in casa dopo aver perso il lavoro. Inutile dire che il personaggio avrà un certo rilievo all’interno della sitcom e riuscirà, in più di qualche occasione, a mettere la pulce nell’orecchio di Omar, insinuare in lui il verme della gelosia e minare quella parvenza di ostentata sicurezza.

    Ma a fare la differenza resta la tematica moderna su cui ruota l’intera serie: quella di due amici che vivono un rapporto di letto privo di sentimento e senza alcun tipo di legame.

    Il sesso di cui tanto si parla è l’elemento cardine dell’intera stagione, argomento che non può essere slegato dall’attualità. E giocando ironicamente sull’attualità, gli sceneggiatori della serie hanno pensato di rifarsi ad uno dei casi editoriali dell’anno, il bestseller Cinquanta Sfumature di Grigio, per aprire la danze tra Omar e Melissa dare il via a questa seconda stagione di Amici@Letto. Ma l’ironia spazierà fino a toccare il cinema con Melissa che si mostrerà, in tutta la sua bellezza, in un sensuale spogliarello alla 9 settimane e mezzo, fino a toccare programmi del panorama italiano con una inaspettata incursione di Benedetta Parodi insieme ai suoi afrodisiaci Menu e una parodia di Cracco, il maestro dell’amato e contestato Masterchef Italia.

    Ospitati dagli studi di Comedy Central di Milano, per la presentazione di Amici@Letto 2, facciamo la conoscenza di una splendida Melissa Satta e di un altrettanto bello e simpatico Omar Fantini. E per l’occasione abbiamo pensato di giocare un po’ con loro e rivolgere ai due protagonisti delle domande che, dato l’argomento, possiamo definire a tratti piccanti. Cosa pensate che si rifarebbe Melissa? E Omar? Hanno mai avuto un “trombamico”? Quanto è importante il sesso per loro? Ma Omar Fantini e Melissa Satta non si sono di certo smentiti e forti della loro arma, l’ironia, ci hanno sorpreso con delle risposte inaspettate. E se c’è tra di voi ancora qualcuno che si sta chiedendo se l’intervista fatta a Quelli Che fosse pensata o improvvisata, che dire… Noi la domanda l’abbiamo fatta, scoprite cosa ci hanno risposto loro.

    706

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralIntervisteSitcomMelissa SattaOmar Fantini