Melissa Satta e Marco Borriello, è flirt?

Melissa Satta e Marco Borriello, è flirt?

nuova coppia dello star system italiano all'orizzonte: melissa satta e marco borriello starebbero insieme

da in Gossip, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia, marco-borriello, Melissa Satta, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    Ancora nessuna smentita e nessuna conferma da Melissa Satta e Marco Borriello sul loro presunto flirt che sta facendo impazzire la stampa rosa. Tutto è iniziato con la notizia spifferata in diretta tv da Ezio Greggio ed è continuato in radio con i pettegolezzi di Alfonso Signorini. Per ora foto non ce ne sono. Sarà vero?

    Sono due giovanissimi e bellissimi dello showbiz, da poco tornati entrambi single, ed è normale che gossippari e paparazzi siano in fibrillazione in attesa di una loro “mossa”. Soprattutto dopo la succulenta notiziona data da Ezio Greggio giovedì scorso in coda a Striscia la notizia: Marco Borriello e Melissa Satta starebbero insieme. La fonte? Nientemeno che Teo Mammucari: compagno di Thais Wiggers, ex velina e grande amica di Melissa, ma anche collega di lavoro di Belen Rodriguez a Scherzi a parte.

    Ci sarà da fidarsi del conduttore burlone? Tutto può essere, anche perché sull’argomento è intervenuto il re del gossip, Alfonso Signorini, che dai microfoni di Radio Montecarlo ha raccontato che la Satta era presente come ospite alla festa che il giocatore del Milan ha dato recentemente a casa sua. Il direttore di Tv Sorrisi e canzoni ha poi sottolineato che se il flirt fosse confermato si tratterebbe di un ritorno di fiamma, perché a quanto pare la passione tra l’ex velina e l’attaccante rossonero sarebbe già scattata una prima volta cinque anni fa, prima di conoscere i rispettivi partner.

    Melissa Satta, dopo la fine della sua storia d’amore con Bobo Vieri, ha dichiarato di voler pensare alla sua carriera di modella, ha diversi progetti in America e preferisce circondarsi di amiche in questo difficile periodo della sua vita.

    Tra l’altro deve fare i conti con i rumors del gossip che da un po’ di tempo parlano di un riavvicinamento tra Vieri ed Elisabetta Canalis, visti uscire dallo stesso ristorante milanese, ma nulla di più. L’accoppiata velina-giocatore comunque si conferma molto amata: ancora un calciatore per Melissa, e di nuovo una velina per Bobo.

    Marco Borriello invece è single da molto più tempo, gli sono stati attribuiti diversi flirt da quando ha deciso di dare il benservito a Belen Rodriguez (e ricordiamo tutti il perché) ma nessuno di questi è stato confermato. In ogni caso non ci sarebbe nulla di male se avesse trovato con chi consolarsi, la sua ex inoltre su questo l’ha pure bruciato consolandosi precocemente con Fabrizio Corona.
    Attendiamo smentite o conferme…

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvProgrammi TVStriscia la notiziamarco-borrielloMelissa SattaTeo-Mammucari