Melissa Satta e Bobo Vieri, love story finita

Melissa Satta e Bobo Vieri, love story finita

E' finita la storia d'amore tra l'ex velina Melissa Satta e Christian Bobo Vieri: a confessarlo è stato lo stesso ex calciatore

    Christian Vieri e Melissa Satta, love story finita

    Dopo cinque anni sembra essere definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra Melissa Satta e Christian “Bobo” Vieri. Era ormai da qualche tempo che si vociferava di una loro crisi e proprio recentemente l’ex velina di Striscia la notizia aveva provveduto a smentire questi rumors dalle pagine di Diva e Donna. Ora però a parlare di rottura tra i due è stato lo stesso ex attaccante di Inter, Juventus e Milan (e un altro paio di squadre): “Tra me e Melissa l’amore è finito”. Più ufficiale di così…

    Nonostante le crisi ricorrenti sembravano una coppia destinata a durare ancora a lungo e invece dopo cinque anni di fidanzamento Melissa Satta e Christian Vieri si sono lasciati. L’amore tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la notizia (sarda e mora come la prima fidanzata famosa di Bobo, Elisabetta Canalis) non avrebbe resistito alla lontananza dovuta ai rispettivi impegni professionali: la Satta infatti non ha mai nascosto di voler sfondare come modella e nel tentativo di affermarsi in America da anni sta facendo la spola tra l’Italia e New York, mentre Vieri gira l’Europa per gestire le sue attività imprenditoriali nel mondo della moda e dello spettacolo.

    E pensare che solo poco tempo fa Melissa aveva smentito tutte le voci di crisi per via di un presunto flirt di Bobo con Sara Tommasi: “Il nostro rapporto va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi. Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro.

    Siamo entrambi orgogliosi, litighiamo, ma poi ci piace fare pace. Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate” aveva dichiarato la Satta sulle pagine del settimanale Diva e Donna.

    E infatti a tal proposito anche Vieri ha voluto puntualizzare che “la rottura del fidanzamento con Milessa Satta deriva solo da ragioni personali tra i due e non, invece, come ipotizzato da alcuni organi di informazione a una presunta relazione con Sara Tommasi con la quale non è intervenuto alcunché“.

    435