Melissa Satta a Controcampo

Melissa Satta a Controcampo

Partita aria Josè Lopez, arriva a Controcampo Melissa Satta, ex Velina e fidanzata di Bobo Vieri come Elisabetta Canalis, già donna della domenica sportiva di Mediaset

    Melissa Satta con il compagno Bobo Vieri

    Partita Maria Josè Lopez, arriva a Controcampo Melissa Satta, ex Velina e fidanzata di Bobo Vieri come Elisabetta Canalis, già donna della domenica sportiva di Mediaset.

    E’ Melissa Satta la sostituta di Maria Josè Lopez, sexy valletta di Controcampo (in onda la domenica in seconda serata su Rete4) che si è presentata al pubblico tv con un balletto osè che ha messo in mostra le sue grazie e la mollato tutti prima della terza puntata.
    Alberto Brandi, conduttore della rubrica sportiva di Mediaset, ci ha tenuto a sottolineare, però, che Maria Josè Lopez non è stata allontanata dal Biscione per l’incidente del ‘seno in bella vista’, né per l’atteggiamento provocante: avrebbe preferito seguire il suo cuore e raggiungere il marito, il calciatore Luis Jimenez, a Londra, dove gioca per il West Ham.

    Ma i due non erano ormai separati?
    Sarebbe comunque al vaglio l’ipetesi di un collegamento o di un’intervista con la Lopez da trasmettere in diretta a Controcampo e dare modo alla ‘meteora’ di salutare il suo pubblico.
    Intanto facciamo i nostri in bocca al lupo a Melissa.

    266