Melissa & Joey rinnovato per una seconda stagione, Rookie Blue (forse) per una terza

Melissa & Joey rinnovato per una seconda stagione, Rookie Blue (forse) per una terza

Melissa & Joey rinnovato per una seconda stagione da ABC Family (che mantiene ancora in forse Make It or Break It), Missy Peregrim annuncia su Twitter (e poi cancella) Rookie Blue (forse) per una terza stagione

    ABC Family ha ordinato una seconda stagione da 18 episodi di Melissa & Joey, la sitcom con protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence nel ruolo di una politica locale che con l’aiuto del ‘nanno’ Joey Lawrence cresce i suoi due nipoti. Prodotto da Bob Youn, David Kendall, Paula Hart, Melissa Joan Hart e Joey Lawrence, lo show – che è il più visto della rete nelle fasce 12-34, 18-34 e 18-49 – tornerà nel 2012. “Melissa & Joey è uno dei prodotti comici più visti della rete, anche grazie alla alchimia che i due protagonisti hanno saputo creare con i telespettatori“, spiega una nota di ABC Family, che vuole così continuare il suo impegno nella creazione di serie originali. Nessuna decisione, invece, per il dramedy Make It or Break It.

    Anche Rookie Blue sarebbe stato rinnovato, a dare la notizia che l’estate prossimo rivedremo lo show per una terza stagione è la protagonista Missy Peregrym, che da Twitter ha scritto “Rookie Blue tornerà per una terza stagione grazie a tutti voi fan“. Il messaggio è stato successivamente cancellato, e né ABC né Canada’s Global hanno confermato, o smentito, il rinnovo dello show, che segue le vite di cinque reclute fresche di accademia: considerato però che la media per episodio – 5.5 milioni di telespettatori – è ottima per una serie estiva, l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

    missy peregrym tweet 450x219

    258

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI