Melissa & Joey: la quarta stagione su Comedy Central, per un pieno di risate

Melissa & Joey: la quarta stagione su Comedy Central, per un pieno di risate

Melissa & Joey, la quarta stagione su Comedy Central! Tornano le peripezie della stranna coppia protagonista, in esclusiva e in prima serata

    Tornano sul piccolo schermo Melissa e Joey! La quarta stagione della fortunata sitcom sbarca infatti su Comedy Central, in esclusiva e in prima serata a partire dal 9 ottobre 2014. Dopo le impetuose nozze che hanno caratterizzato il finale della scorsa stagione, i due protagonisti si troveranno alle prese con gli alti e bassi del matrimonio. Come sempre, non mancheranno gag esilaranti e situazioni imbarazzanti, con la serenità della coppia costantemente intralciata da incomprensioni e difficoltà di comunicazione. Il nuovo ciclo di puntate comprenderà anche due episodi speciali in occasione di Halloween e delle festività di Natale. Tutti pronti? Si parte con un grosso carico di risate!

    L’appuntamento con la quarta stagione di Melissa & Joey è fissato per giovedì 9 ottobre 2014, a partire dalle 21:00. Il primo episodio di stasera si intitola ‘Proposta decente’ e vede Joe (Joey Lawrence) finalmente deciso a rivelare i propri sentimenti a Melissa (Melissa Joan Hart). Tuttavia, una volta tornato a casa, avrà una brutta sorpresa. La seconda puntata si intitola ‘Formaggio flambé’ e avrà come guest star l’attore Sterling Knight e lo chef Robert Irvine.

    Pronti per godervi le nuove e mirabolanti peripezie della coppia più strampalata della tv? Non mancate allora, la quarta stagione di Melissa & Joey vi aspetta!

    240