Melinda Clarke torna in CSI LV 11 e spera in una seconda stagione di Nikita

Melinda Clarke torna in CSI LV 11 e spera in una seconda stagione di Nikita

Melinda Clarke torna in CSI LV 11 e spera in una seconda stagione di Nikita

    william petersen e melinda clarke nell episodio leave out all the rest della serie csi las vegas 93259

    Melinda Clarke tornerà in CSI Las Vegas, riprendendo – presumibilmente ad aprile – il suo ruolo di Lady Heather, negli anni passati apparsa in svariati episodi (cinque) del procedurale CBS nel ruolo di proprietaria di una particolare casa d’appuntamenti specializzata in pratiche sado-maso. La Clarke ha definito “interessante” lo storyline che la riguarda, nell’episodio (sceneggiato da Anthony E. Zuiker e Ed Whitmore) scopriremo l’esistenza di una sottocultura del mondo sadomaso che usa “animali umani”, e Lady Heather – il cui ritorno non è propedeutico a quello di Grissom – sarà interpellata dalla scientifica quale consulente.

    Melinda Clarke tornerà in CSI Las Vegas, ma attualmente appare anche in Nikita, nel ruolo di Amanda psicologa e maestra della manipolazione; la serie CW ha ascolti altalenanti che sembrano non promettere nulla di buono per un’eventuale seconda stagione, anche se l’attrice si è detta ottimista sulle chance di rinnovo.

    Da quello che ho sentito le premesse sono abbastanza buone da farci sperare per un rinnovo di Nikita, penso che abbiamo una buona fan base – e i fan sono fantastici.

    So – ha aggiunto l’attrice – che anche a livello internazionale le persone sono interessate allo show. Siamo su CW e gli ascolti sono quelli normali per un piccolo network, ma abbiamo dei fan leali e le speranze di rinnovo sono buone. Poi tutto può succedere, ma penso che i fan vedranno una seconda stagione di Nikita”.

    Una convinzione che pochi giorni fa era stata espressa anche da Xander Berkeley (Percy, capo della Division), dettosiabbastanza sicuro che lo show tornerà, hanno speso abbastanza risorse per fare Nikita, e penso ci sia abbastanza seguito da voler investire altri soldi per almeno un’altra stagione”. Considerato che lo show con Maggie Q è anche l’unico show di CW che ha un folto pubblico maschile, è molto probabile che anche l’anno prossimo rivedremo il secondo remake per la tv del film di Luc Besson (la prima versione fu quella canadese del 1997).

    Foto: movieplayer.it

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI