Meglio tardi che mai, su Rai 2 il cast del travel show condotto da Fabrizio Biggio

Il 22 maggio 2017 su Rai 2 partirà il nuovo travel show che prende spunto da Pechino Express, ma in versione over. Nel cast di Meglio tardi che mai ci saranno Claudio Lippi, Lando Buzzanca, Adriano Panatta e Edoardo Vianello accompagnati da Fabrizio Biggio - conduttore e 'portaborse' - lungo il viaggio in Giappone. I quattro concorrenti toccheranno le città di Tokyo, Osaka e Kyoto.

da , il

    Meglio tardi che mai, su Rai 2 il cast del travel show condotto da Fabrizio Biggio

    Il 22 maggio 2017 su Rai 2 partirà Meglio tardi che mai con un cast composto da quattro concorrenti impegnati nella versione over di Pechino Express. L’adventure game, affidato alla conduzione di Fabrizio Biggio del duo comico I Soliti Idioti, è un vero e proprio esperimento tentato da Ilaria Dallatana che potrebbe pensare ad un sequel qualora il programma riscuotesse il successo sperato tra i telespettori. Il travel show prende spunto da Better Late than Never, format di successo lanciato dal network americano Nbc lo scorso agosto.

    Claudio Lippi, Adriano Panatta, Edoardo Vianello e Lando Buzzanca faranno parte del cast di Meglio tardi che mai su Rai 2: il travel show, che andrà in onda in due puntate – il 22 e il 29 maggio 2017 – sulla seconda rete della tv di Stato, si propone come una sorta di Pechino Express in versione over. I concorrenti di questa prima edizione dell’esperimento televisivo tentato da Ilaria Dallatana dovranno viaggiare attraverso il Giappone toccando le città di Tokyo, Kyoto e Osaka insieme a Fabrizio Biggio, conduttore e ‘portaborse’ dei viaggiatori, che li accompagnerà lungo questa nuova esperienza televisiva.

    Meglio tardi che mai, chi sono i concorrenti del travel show di Rai 2?

    Il programma che andrà in onda su Rai 2 con la prima puntata il 22 maggio 2017, coinvolge concorrenti di età compresa tra i 67 e gli 82 anni provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della musica. Come rivelato dal video promo andato in onda sulla rete diretta da Ilaria Dallatana, i partecipanti a questo viaggio in giro per il Giappone sono stati già scelti: i protagonisti di Meglio tardi che mai, infatti, sono il conduttore Claudio Lippi – 72 anni – il tennista Adriano Panatta – 67 anni – il cantante Edoardo Vianello – 79 anni – e l’attore Lando Buzzanca – 82 anni.

    I ‘fantastici’ quattro saranno diretti alla volta dell’Oriente e faranno tappa in Giappone dove conosceranno storie, usi e costumi delle città di Tokyo, Kyoto e Osaka: qui si metteranno alla prova viaggiando con mezzi di fortuna o su treni d’avanguardia, dormendo al ‘Capsule Hotel’ o sui più antichi futon, cantando al karaoke, mangiando cibo locale, prendendo lezioni di sumo e tanto altro.

    Meglio tardi che mai, Fabrizio Biggio conduttore del travel show di Rai 2

    Per l’esordio di Meglio tardi che mai su Rai 2 è stato scelto Fabrizio Biggio come conduttore del travel show. Attore e conduttore televisivo, ha esordito nel programma musicale MTV Select accanto a Paola Maugeri, ma è diventato noto al grande pubblico grazie a I Soliti Idioti in cui fa coppia con Francesco Mandelli. I due hanno anche partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Vita d’inferno, poi escluso dalla finale. Dopo svariate esperienze televisive, dunque, Fabrizio Biggio torna in tv con Meglio tardi che mai nel ruolo di conduttore e ‘portaborse’ dei concorrenti che partecipano alla prima edizione del travel show prodotto da Endemol Shine Italy.