Megan Fox e Dominic Monaghan nel video di Eminem ft Rihanna

Megan Fox e Dominic Monaghan nel video di Eminem ft Rihanna

La sexy attrice Megan Fox e Dominic Monaghan, il Charlie di Lost, sono i protagonisti del videoclip di Love the way you lie, nuovo singolo di Eminem cantato insieme a Rihanna

    Mettete insieme due grandi artisti internazionali del calibro di Eminem e Rihanna e due attori come la splendida Megan Fox e l’affascinante Dominic Monaghan ed otterrete sicuramente un video sensazionale. L’attrice sex symbol di Transformers e l’indimenticato Charlie di Lost (che proprio nei giorni scorsi abbiamo rivisto su Rai Due negli episodi finali dell’amatissima serie tv) sono infatti i protagonisti della clip di Love the way you lie, nuovo singolo del white rapper americano che segna la sua prima collaborazione con la sexy cantante barbadiana.

    Love the way you lie è il secondo singolo estratto da Recovery, nuovo album di Eminem che sta riscuotendo molto successo anche grazie a questo brano cantato insieme a Rihanna che per settimane è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100.

    Il videoclip del duetto vede protagonisti, oltre ad Eminem e Rihanna, anche Megan Fox e Dominic Monaghan. La bomba sexy di Transformers, neo-sposa di Brian Austin Green, e il protagonista di Lost e FlashForward interpretano la coppia di cui si parla nel testo della canzone: la loro è una relazione complicata dominata da sentimenti contrastanti come l’odio, l’amore, la gelosia e la passione. Girato a Los Angeles e ambientato in un piccolo appartamento dove Megan e Dominic prima fanno l’amore e poi litigano violentemente, il video di Love the way you lie diretto da Joseph Kahn è già cliccatissimo su YouTube.

    Ma con una featuring così interessante come quella tra Eminem e Rihanna e due attori protagonisti così affascinanti il successo della clip era quasi scontato. Aggiungete poi il ritmo coinvolgente del brano e il boom è fatto!

    321

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI