Meet&Greet di Under, incontra i personaggi della web series

Meet&Greet di Under, incontra i personaggi della web series

Non perdere la fantastica iniziativa Meet&Greet di Under che ti darà la possibilità di fare una domanda al tuo attore preferito della serie e incontrarlo anche di persona

    meet&greet

    Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati della web series Under: l’iniziativa Meet&Greet vi consente infatti di porre una domanda al vostro attore preferito e di incontrarlo dal vivo il prossimo 9 luglio a Milano, al Punto Enel di Via Broletto 44 Milano, dalle h 15.30 alle 17. Non lasciatevi sfuggire questa occasione in cui potrete conoscere di persona degli attori dell’innovativa web series che sta avendo un grande successo.

    Partecipare a Meet&Greet di Under è davvero facilissimo: non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina di Meet&Greet di Under, cliccare mi piace su Facebook e inviare la vostra domanda a uno dei protagonisti. Chi è il vostro preferito? Non perdete l’occasione di incontrare attori come Gianmarco Tognazzi, Chiara Iezzi, Lucrezia Pivato, José Dammert, Matteo Martari, e anche il regista Ivan Silvestrini e l’autrice del libro Under a cui la serie è ispirata, Giulia Gubellini.

    Ricordate che le domande più accattivanti e originali saranno selezionate e poste direttamente agli attori durante l’evento. Non lasciatevi sfuggire la chance di conoscere un personaggio famoso!

    Under è la web serie di Ivan Silvestrini che è stata lanciata su Nanopress il 25 giugno e che ormai è giunta alla terza puntata; un vero successo di pubblico e critica per un esperimento web mai tentato prima d’ora. Puntata dopo puntata la serie Under vi coinvolgerà con la sua trama avvincente e con un’atmosfera da incubo in cui regna la violenza.

    I personaggi sono seguiti da un reality show che mette in luce tutti gli aspetti più crudi e selvaggi dell’animo umano.

    Non perdete quindi l’opportunità di incontrare gli attori tra cui il grandissimo Gianmarco Tognazzi ma anche Chiara Iezzi, che dopo il suo passato musicale ha dimostrato una capacità recitativa davvero eccezionale. Ora non vi resta che pensare ad una domanda originale e accattivante che potrebbe essere estratta durante l’evento di domani, mercoledì 9 luglio.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TV di fantascienza

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI