Medium, la sesta stagione in prima tv su Rai Tre

Medium, la sesta stagione in prima tv su Rai Tre

La sesta stagione di Medium debutta questa sera alle 21 in prima visione su Rai Tre

    medium season 6, raitre

    Ritorna nella prima serata di Rai Tre, con gli episodi della sesta inedita stagione, Medium, avvincente serie crime soprannaturale interpretata da Patricia Arquette nel ruolo della medium Allison Dubois, a rischio cancellazione da un paio d’anni (nel 2009 l’ha salvata la CBS acquistandola dalla NBC, ma la settima stagione da 13 episodi è stata l’ultima e si è conclusa col botto). Medium, per chi non lo sapesse, segue le vicende di Allison, una donna di Phoenix capace di vivere esperienze soprannaturali che si manifestano in sogni premonitori ed apparizioni grazie ai quali riesce a capire come avvengano i delitti e a scoprirne i colpevoli. In virtù di queste sue facoltà collabora con il procuratore distrettuale Manuel Devalos (Miguel Sandoval) e con il detective Lee Scanlon (David Cubitt).

    La stagione numero 6 di Medium, che segna il passaggio dalla rete NBC alla CBS, andrà in onda su Rai Tre tutti i giovedì alle 21.05 con doppio appuntamento, a partire da stasera con gli episodi Bentornata Allison e Chi è quella ragazza.
    La story-line dei 22 episodi sarà incentrata sulla famiglia Dubois e in particolar modo sulle tre figlie, anch’esse sensitive, di Allison e cioè Ariel, Bridget e Marie.

    Alla fine della quinta drammatica stagione per Allison sembrava tutto perduto: in seguito all’intervento chirurgico con cui le è stato rimosso un tumore al cervello la donna, oltre ad avere la parte destra del corpo paralizzata, non è riuscita più a fare i suoi sogni premonitori e crede di aver perso per sempre le sue facoltà extrasensoriali. Già nel primo episodio, Bentornata Allison, però la medium tornerà ad essere e a sentirsi utile alla polizia di Phoenix collaborando alle indagini su un caso di stalking di cui è vittima la conduttrice televisiva Sophie Cullen.

    Nel secondo invece, intitolato Chi è quella ragazza, Allison è preoccupata per sua figlia Ariel (Sofia Vassilieva), posseduta dallo spirito di una lap-dancer uccisa dal suo amante e che ora si vuole vendicare.
    Medium 6, ogni giovedì alle 21 su Rai Tre.

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI