Medium-Ghost Whisperer: crossover? Poster/video per Heroes e Californication + casting news

Medium-Ghost Whisperer: crossover? Poster/video per Heroes e Californication + casting news

Medium-Ghost Whisperer: crossover?; Poster e video promozionali per la quarta stagione di Heroes e la terza di Californication; John Hawkes in Lost; rinnovo per Drop Dead Diva; Shelley Long (Cheers) in Modern Family

    Medium-Ghost Whisperer: crossover?

    Ora che Medium è passato alla CBS, riusciremo a vedere un crossover con Ghost Whisperer? Le due serie vanno in onda entrambe di venerdì e sono molto simili, ma…se crossover sarà, non sarà a breve. Più sotto, i dettagli sull’improbabile crossover e sulle serie tv americane vecchie e nuove!

    Secondo Jennifer Love Hewitt, sul tema ci sono state molte speculazioni, “ma il mio personaggio e quello di Patricia Arquette agiscono in modo diverso, Allison si concentra sul lato criminale, mentre Melinda prende a cuore i suoi casi; chissà, magari nel crossover Allison farà il suo lavoro da detective e Melinda potrebbe comunicare con i morti“.

    Ma Glenn Gordon Caron (Medium) invita i fan a non tenere troppo il fiato sospeso: “Sono un grande fan di Jennifer, ma il nostro show è basato sulla vita reale di Allison Dubois di Phoenix, Arizona, mentre Ghost Whisperer è sì ispirato alla vita di James Van Praagh, ma Jennifer non lo interpreta. Non mi trovo a mio agio con l’idea di mischiare e far coincidere realtà e fantasia, penso sia improbabile”.

    Giusto ieri vi parlavamo di tale Lennon, regular della sesta stagione di Lost: ebbene, secondo il The Hollywood Reporter, a dare il volto al misterioso personaggio sarà John Hawkes, conosciuto per il ruolo di Sol Star in Deadwood.

    Drop Dead Diva“, dramedy molto carina della Lifetime, è stata rinnovata per 13 episodi che comporranno la seconda stagione: protagonista della serie è Brooke Elliott nel ruolo di Jane Bingum aspirante modella (Brooke D’Orsay)che – uccisa dopo un incidente d’auto – si reincarna in brillante avvocatessa ma rotondetta. Il rinnovo, secondo la rete, è dovuto al successo riscosso dalla serie in termini di pubblico e critica.

    E sempre in tema di nuove serie, in Modern Family vedremo Shelley Long (Cheers), nel ruolo della ex moglie di Jay (Ed O’Neill). Dede Pritchett, questo il nome del suo personaggio, “è una persona fragile che cerca se stessa nel mondo”, ha detto il produttore esecutivo Steven Levitan. Il motivo per cui la vedremo è (come scopremo in un flashback) la scenata che la nostra ha fatto durante il matrimonio dell’ex marito con la nuova fidanzata colombiana Gloria (Sofia Vergara).

    E qui di seguito, il poster promozionale della quarta stagione di Heroes (più due nuovi video) e il promo + poster della terza stagione di Californication.

    Heroes 4, il poster di Redemption
    Heroes – promo #1


    Heroes – promo #2


    Californication 3 – poster promo
    Californication, poster promozionale terza stagione

    Californication 3



    Foto iniziale: http://www.blogapuntate.it/

    822