Mediaset replica gratis sul web i programmi di punta

Mediaset replica gratis sul web i programmi di punta

Su Mediaset Video full episodes in full screen

Parte oggi un nuovo servizio del portale Mediaset Video: lanciato con il nome di La Tv del Giorno Dopo dà la possibilità agli internauti di rivedere integralmente e gratis le puntate dei programmi di punta delle tre reti del Biscione. Tra queste anche Amici, Centovetrine, Grande Fratello 10, i vari Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque e le trasmissioni sportive. E mercoledì 13 gennaio Tg5 festeggia i suoi 18 anni con un’edizione speciale online e lancia anche la nuova sezione ad esso dedicata: ospiti e conduttori saranno in chat con il pubblico.

Come annunciato qualche settimana fa da Piersilvio Berlusconi, Mediaset si apre al web, anche se in una forma decisamente controllata, ancora lontana dai servizi di analoga natura offerti da Rai e La7. Da oggi il portale Video Mediaset cambia forma e contenuti, rendendo disponibili gratuitamente le puntate integrali di alcuni dei suoi programmi di punta. Una specie di servizio di ‘videoregistrazione’ per chi ha saltato l’appuntamento con la trasmissione preferita o per chi abbia voglia di rivederla. Tutti i programmi quotidiani di day time saranno disponibili per una settimana, quelli di prima serata fino alla puntata successiva.

Al momento fanno parte dell’offerta Centovetrine, Amici, Grande Fratello 10, Forum, Matrix, Terra!, Sipario, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Verissimo, Studio Sport, Controcampo, Guida al Campionato, Fuori Giri, Motomondiale e le edizioni dei tre Tg (Tg5, Studio Aperto e Tg4). E l’elenco potrebbe arricchirsi. Il player utilizzato si basa sulla tecnologia Smooth Streaming di Microsoft, che promette di offrire una visione fluida e rapida, anche in modalità full screen.

Intanto ne approfitta subito il Tg5: mercoledì il telegiornale fondato da Enrico Mentana compie 18 anni e per festeggiare si dedica un’edizione speciale online, in diretta web alle 15, con ospiti e conduttori che risponderanno anche alle domande del pubblico e faranno così anche da testimonial al nuovo portale Video Mediaset.

Ovvio che da qualche tempo Mediaset abbia iniziato una guerra senza frontiere con YouTube.

470

Segui Televisionando

Lun 11/01/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Patrizia 17 novembre 2011 08:09
M.rita 20 marzo 2013 00:37

rivoglio vedere le repliche di pomeriggio 5, forum, sul pc

Rispondi Segnala abuso
Seguici