Mediaset Premium: nuove offerte senza rincaro Iva

Mediaset Premium: nuove offerte senza rincaro Iva

ecco le nuove offerte di mediaset premium per chi si abbona scegliendo la modalità easy pay e la decisione di mediaset di non far pagare l'iva ai suoi clienti come previsto invece dal piano varato dal governo

    È in onda da qualche giorno il simpatico promo della nuova offerta di Mediaset Premium Easy Pay, la modalità di pagamento lanciata l’estate scorsa che in questo caso permette di risparmiare fino alla metà del normale costo. In alto lo spot Metà te la regaliamo noi realizzato sulle note di One for You, One for Me, cantata da La Bionda. E intanto Mediaset ha annunciato che non farà pagare l’aumento dell’Iva.

    Iniziamo dal rincaro dell’Iva. Dopo le iniziali polemiche seguite alla decisione del governo di adeguare, raddoppiandole, le aliquote degli abbonamenti delle pay tv italiane a quelle europee (ricordiamo in particolare gli spot e la campagna contro il premier Berlusconi da parte di Ilaria D’Amico che ha parlato di concorrenza sleale) Sky ha comunque dato seguito al decreto ministeriale e dal primo gennaio ha aumentato i propri prezzi.
    Mediaset invece ha optato per un’altra strada. Un comunicato dell’azienda del Biscione ha infatti annunciato la decisione di non scaricare gli aumenti dell’Iva sui clienti ma di farsi carico degli effetti interamente.

    Dal primo gennaio,come detto, è entrato in vigore il pacchetto anticrisi varato dal governo nel novembre scorso che prevede tra le altre cose l’aumento dell’Iva per le tv a pagamento dal 10% al 20% (che secondo le previsioni dovrebbe fruttare un gettito di 200 milioni di euro nel 2009). Considerando il momento di crisi economica generale che stiamo vivendo, Mediaset ha però giudicato “inopportuno far pagare ai propri clienti la crescita dell’Iva” e pertanto i listini di Mediaset Premium “rimarranno inalterati”.

    Vediamo ora quali sono le nuove proposte.

    Sei mesi di visione dei pacchetti Mediaset Premium a metà prezzo: in questo consiste la promozione Metà te la regaliamo noi, la nuova offerta di Mediaset Premium modalità Easy Pay lanciata qualche giorno fa al termine di quelle di Natale.

    L’offerta, valida dal 24 gennaio al 5 aprile 2009, sembra molto vantaggiosa per i clienti che decideranno di attivare una tessera Mediaset Premium scegliendo la modalità di pagamento Easy Pay (con addebito bimestrale su carta di credito o conto corrente bancario): i nuovi abbonati infatti a partire dalla data di attivazione e per sei mesi potranno vedere i pacchetti scelti (tra quelli offerti dal digitale terrestre di Mediaset: Gallery, Fantasy e Calcio) pagando solo la metà del prezzo di listino. Al termine della promozione semestrale inizieranno a pagare secondo il costo in vigore per il/i pacchetto/i selezionato.

    Ecco allora in dettaglio la nuova offerta valida per sei mesi dal momento dell’attivazione con i prezzi di listino e quelli in promozione:
    Premium Fantasy: da 8 euro a 4 euro al mese
    Premium Gallery: da 10 a 5 euro al mese
    Premium Calcio: da 14 a 7 euro al mese
    Premium Gallery + Fantasy: da 14 a 7 euro al mese
    Premium Calcio + Fantasy: da 18 a 9 euro al mese
    Premium Calcio + Gallery: da 20 a 10 euro al mese
    Premium Calcio + Gallery + Fantasy: da 24 a 12 euro al mese

    Per maggiori informazioni riguardo all’offerta visitate il sito ufficiale di Mediaset Premium o chiamate al numero 199.303.404

    674