Mediaset Premium lancia i film in 3D su Premium On Demand

Da venerdì 1 ottobre Mediaset Premium lancerà i film in 3D in modalità On Demand

da , il

    mediaset premium cinema 3d

    Mediaset Premium e Sky si marcano ormai a vista: dopo gli spot pubblicitari comparativi in onda in questi giorni, la pay tv digitale terrestre di Mediaset e la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch continuano a sfidarsi anche sulle novità tecnologiche. E così dal 1° ottobre Mediaset Premium lancerà in modalità on demand i film in 3D (si parte con “La leggenda di Beowulf”), in risposta al recente annuncio di Sky che dal 3 ottobre proporrà in versione tridimensionale la prestigiosa Ryder Cup di golf.

    La televisione con tecnologia tridimensionale è ormai realtà anche in Italia: da venerdì 1° ottobre la pay tv digitale terrestre Mediaset Premium manderà in onda in modalità on demand film in 3D: per vedere in versione tridimensionale titoli in prima visione assoluta come “The Hole”, “Final destination”, “Il richiamo della foresta”, “Scontro tra titani”, “Cani & gatti – La vendetta di Kitty”, “Viaggio al centro della terra”, “Coraline”, “San Valentino di sangue” e i nuovissimi “Harry Potter e i doni della morte”, “Cattivissimo me”, “Legend of the guardians”, sarà necessario essere dotati di un televisore 3D e di un decoder Premium On Demand HD, già abilitato a ricevere il segnale in tre dimensioni oltre che in alta definizione.

    Ogni mese nella lista dei 50 film e serie tv disponibili su Premium On Demand, e visibili in qualsiasi momento, un titolo sarà in 3D: si comincia con “La leggenda di Beowulf”, diretto da Robert Zemeckis, per proseguire poi con “Viaggio al centro della terra” e via via tutti gli altri.

    La pay tv di Mediaset punta dunque sui film per lanciare la tv in 3D, a differenza di Sky che si è invece affidata allo sport con la Ryder Cup di golf in onda dal 3 ottobre. La sfida dunque continua!

    Per coloro che sono interessati a saperne di più su come fruire al meglio dei nuovi contenuti 3D in tv, il direttore commerciale e Assistenza Clienti di Mediaset Premium Marco Rosini risponderà in diretta video su Qui Mediaset alle domande inviate sul sito. L’appuntamento è per venerdì 1° ottobre alle 15:00.