Mediaset Premium: insieme a Premium Crime arriva Premium Cinema Comedy

Mediaset Premium: insieme a Premium Crime arriva Premium Cinema Comedy

Dal 1° luglio Premium Crime e Premium Cinema Comedy andranno ad arricchire l'offerta pay di Mediaset Premium gallery

    premium cinema comedy logo

    Accantonato per il momento il progetto SyFy Universal, Mediaset Premium il 1° luglio lancerà comunque due nuovi canali: al confermato Premium Crime infatti si affiancherà Premium Cinema Comedy e insieme andranno ad arricchire, senza costi aggiuntivi per l’abbonato, l’offerta a pagamento del digitale terrestre di Mediaset (il pacchetto Premium Gallery infatti vanta già dieci canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge).

    Dal 1° luglio Premium Cinema Comedy offrirà agli abbonati di Mediaset Premium Gallery divertenti film per tutta la famiglia, commedie brillanti e di qualità della miglior tradizione italiana e americana. Il nuovo canale sarà inaugurato dal film campione di incassi Cado dalle nubi che ha consacrato il fenomeno Checco Zalone.

    Come anticipato il mese scorso invece Premium Crime sarà dedicato a tutti gli appassionati di gialli e polizieschi e trasmetterà le nuove e più seguite serie tv crime americane ed europee. A tenerlo a battesimo, venerdì 1 luglio alle 21.15, sarà Law & Order: Los Angeles, il quinto spin-off del telefilm più longevo della televisione americana, Law & Order, firmato da Dick Wolf.

    Altra novità seriale in esclusiva assoluta sarà Chase, poliziesco della NBC ideato da Jennifer Johnson e prodotto da Jerry Bruckheimer in onda dal 4 luglio. Entrambe le serie tv americane saranno presentate in occasione del Telefilm Festival 2011 che si terrà dal 27 giugno al 3 luglio a Milano.

    313

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI