Mediaset Premium: in arrivo Premium Crime e SyFy Universal

Mediaset Premium: in arrivo Premium Crime e SyFy Universal

Dal 1° luglio Mediaset Premium lancerà due nuovi canali tematici: Premium Crime e Syfy universal

    premium crime syfy mediaset premium

    L’appuntamento con le novità in casa Mediaset Premium è nuovamente fissato per l’estate: a partire dal prossimo 1° luglio dovrebbero essere lanciati due nuovi canali tematici, Premium Crime e SyFy Universal. Come è facile intuire dai nomi, il primo sarà dedicato alle serie tv poliziesche (proprio come il diretto concorrente FoxCrime sulla pay tv satellitare di Sky), mentre il secondo sarà destinato alla fantascienza e all’ignoto andando a rafforzare l’offerta dello spazio Sci-Fi attualmente presente sul canale Steel di Mediaset Premium Gallery.

    L’offerta di Mediaset Premium continua dunque ad arricchirsi: dopo il recente lancio di BBC Knowledge e Discovery World (gli ultimi canali arrivati nel bouquet digitale), l’arrivo dei film in 3D e l’acquisto della serie Bwin di Dahlia, la pay tv digitale terrestre di Mediaset proverà ad acchiappare nuovi abbonati dal 1° luglio con i polizieschi di Premium Crime (come gli inediti Law & Order: LA e Chase) e la fantascienza di SyFy Universal.

    Senza contare che proprio per raggiungere il medesimo obiettivo da qualche tempo l’emittente di Cologno Monzese dà la possibilità di provare gratis la sua pay tv: fino al prossimo 1° ottobre infatti i nuovi utenti possono vedere il grande calcio, il cinema, le serie tv, i cartoni animati e i documentari senza pagare l’abbonamento. Senza dimenticare l’innovativo servizio Premium Net Tv.

    E non è tutto: pare che in un futuro prossimo potrebbero essere lanciati altri tre canali, ovvero Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama. La grande concorrenza con Sky sta dando i suoi frutti.

    326

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI