Mediaset Premium, i nuovi listini e le offerte

dal primo luglio sono entrati in vigore i nuovi listini per i tre pacchetti di mediaset premium, l'offerta a pagamento del digitale terrestre di mediaset

da , il

    Sconti Mediaset Premium

    Dal 1° luglio sono entrati in vigore i nuovi listini per i tre pacchetti a pagamento del digitale terreste di Mediaset: Premium Gallery, Premium Calcio e Tutto Premium. Il pacchetto Fantasy diventa un’opzione come Premium MotoGp. Sempre più conveniente la formula Easy Pay rispetto alle tessere ricaribili.

    Dopo gli aumenti e gli arrotondamenti per eccesso di Sky, ecco i nuovi prezzi di listino e gli sconti riservati ai nuovi abbonati che Mediaset Premium lancia come ogni anno a partire dal 1° luglio.

    Sul fronte delle offerte a tutti i nuovi clienti che fino al 22 agosto sceglieranno di abbonarsi con la formula Easy Pay sarà applicato uno sconto di 4,10 euro al mese per un anno sulle combinazioni Premium Gallery+ Premium Calcio e Tutto Premium (Gallery+Calcio+Fantasy): la prima costerà 19,90 euro mensili (anziché 24 euro) e la seconda 23,90 euro al mese (anziché 28 euro).

    Scompare il pacchetto Mediaset Premium Fantasy (con i canali Hiro, Playhouse Disney e Cartoon Network) che diventa un’opzione (come Premium MotoGp) acquistabile al prezzo di 4 euro al mese da aggiungere al costo del pacchetto base scelto.

    Questo il nuovo listino di Mediaset Premium per i possessori delle carte prepagate:

    Premium Gallery (che include Mya, Steel, Joi, Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal) per un anno costa 149 euro, per 4 mesi invece 49 euro.

    Premium Gallery+ Fantasy: 199 euro per un anno, 69 euro per 4 mesi

    Premium Gallery + Calcio (Premium Calcio 24, il meglio della Serie A, Champions League e Uefa Europa League): 269 euro all’anno.

    Tutto Premium (Gallery + Calcio+ Fantasy): 299 euro annui

    Questi invece i prezzi per gli abbonati che hanno scelto la formula Easy Pay:

    Premium Gallery a 12 euro al mese

    Premium Calcio a 18 euro al mese

    Premium Gallery + Calcio a 24 euro al mese

    Basta un semplice calcolo matematico per accorgersi che risulta molto più conveniente l’addebito mensile sulla propria carta che pagare un intero anno in un’unica soluzione.

    Infine vi ricordiamo la promozione valida fino al 22 agosto per i nuovi abbonati Easy Pay.