Mediaset Premium da oggi anche su Alice Home Tv

Mediaset Premium da oggi anche su Alice Home Tv

da oggi tutti i canali del digitale terrestre di Mediaset Premium saranno disponibili anche sulla tv via cavo Alice Home Tv, la piattaforma IPTV di Telecom Italia

    Mediaset Premium, Alice Home Tv

    Mediaset Premium sbarca oggi con tutti i suoi canali sulla piattaforma IPTV di Alice Home Tv. Telecom Italia e Mediaset hanno infatti stretto un accordo grazie al quale d’ora in poi l’offerta della pay tv digitale terrestre di Mediaset sarà disponibile anche su Alice Home TV.

    E così da oggi tutti i film e le serie tv in anteprima di Joi, Mya e Steel, i cartoni animati di Premium Fantasy e il meglio del calcio di Premium Calcio andranno ad arricchire la già ricca programmazione della tv via cavo di Telecom Italia (oltre 25 mila contenuti live e on demand e più di 200 canali televisivi). L’offerta di Alice Home Tv si amplia così con contenuti di diverso genere televisivo rivolti alle famiglie e una variegata platea di pubblico.

    Da parte sua invece Mediaset Premium, con questo accordo, “conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma”, e dopo l’iniziale approdo sul digitale terrestre e quello successivo sui telefonini dotati della tecnologia DVBH sceglie ora di allearsi con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia.

    Pacchetti ALice home tv

    Questa l’offerta con i pacchetti disponibili per gli abbonati di Alice Home TV:
    Premium Bouquet: con i canali di Premium Gallery, Premium Fantasy e la diretta del Grande Fratello 9. In offerta fino al 5 aprile a 6 euro al mese, anziché 12, per i primi sei mesi.

    Premium Calcio: con la diretta di tutte le partite di serie A di Milan Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio e gli incontri giocati in casa da Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina.

    E dalla prossima stagione anche i match principali della Champions League. Senza dimenticare le news di Premium Calcio 24. Sottoscrivibile a 7 euro al mese, anziché 14, fino al 5 aprile.

    Premium Bouquet + Premium Calcio costerà invece solo 11 euro mensili, anziché 22.

    Inoltre fino al 5 aprile non si pagherà il costo di attivazione (9 euro una tantum).

    Infine grazie al catalogo video on demand “ultimi 7 giorni Mediaset” gli abbonati di Alice Home Tv avranno la possibilità di rivedere ogni volta che vorranno, per una settimana, i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

    469