Mediaset Premium da oggi anche su Alice Home Tv

da oggi tutti i canali del digitale terrestre di Mediaset Premium saranno disponibili anche sulla tv via cavo Alice Home Tv, la piattaforma IPTV di Telecom Italia

da , il

    Mediaset Premium, Alice Home Tv

    Mediaset Premium sbarca oggi con tutti i suoi canali sulla piattaforma IPTV di Alice Home Tv. Telecom Italia e Mediaset hanno infatti stretto un accordo grazie al quale d’ora in poi l’offerta della pay tv digitale terrestre di Mediaset sarà disponibile anche su Alice Home TV.

    E così da oggi tutti i film e le serie tv in anteprima di Joi, Mya e Steel, i cartoni animati di Premium Fantasy e il meglio del calcio di Premium Calcio andranno ad arricchire la già ricca programmazione della tv via cavo di Telecom Italia (oltre 25 mila contenuti live e on demand e più di 200 canali televisivi). L’offerta di Alice Home Tv si amplia così con contenuti di diverso genere televisivo rivolti alle famiglie e una variegata platea di pubblico.

    Da parte sua invece Mediaset Premium, con questo accordo, “conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma”, e dopo l’iniziale approdo sul digitale terrestre e quello successivo sui telefonini dotati della tecnologia DVBH sceglie ora di allearsi con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia.

    Questa l’offerta con i pacchetti disponibili per gli abbonati di Alice Home TV:

    Premium Bouquet: con i canali di Premium Gallery, Premium Fantasy e la diretta del Grande Fratello 9. In offerta fino al 5 aprile a 6 euro al mese, anziché 12, per i primi sei mesi.

    Premium Calcio: con la diretta di tutte le partite di serie A di Milan Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio e gli incontri giocati in casa da Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. E dalla prossima stagione anche i match principali della Champions League. Senza dimenticare le news di Premium Calcio 24. Sottoscrivibile a 7 euro al mese, anziché 14, fino al 5 aprile.

    Premium Bouquet + Premium Calcio costerà invece solo 11 euro mensili, anziché 22.

    Inoltre fino al 5 aprile non si pagherà il costo di attivazione (9 euro una tantum).

    Infine grazie al catalogo video on demand “ultimi 7 giorni Mediaset” gli abbonati di Alice Home Tv avranno la possibilità di rivedere ogni volta che vorranno, per una settimana, i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.