Mediaset Premium, arrivano Uma Thurman e Eva longoria protagoniste di due serie tv

Mediaset Premium, arrivano Uma Thurman e Eva longoria protagoniste di due serie tv

The Slap and Hot and Bothered andranno in onda rispettivamente su Premium Stories e Premium Joy

da in Mediaset Premium, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano su Mediaset Premium Uma Thurman e Eva Longoria protagoniste, rispettivamente, delle serie televisive The Slap e Hot and Bothered, di cui sono disponibili trama, cast e anticipazioni. The Slap, show di NBC, debutterà in Italia il 24 settembre su Premium Stories, mentre per Hot and Bothered (Telenovela) bisognerà attenderà il 18 novembre, quando farà il suo esordio su Premium Joy. Questi show si aggiungono alle serie tv di punta di Mediaset Premium, ovvero Shades of Blue e Agent X.

    The Slap e Hot and Bothered sono le nuove serie tv che vantano, rispettivamente, la presenza di Uma Thurman ed Eva Longoria nel cast e che andranno in onda su Mediaset Premium. Scopriamo la trama e il cast.

    The Slap

    La serie tv The Slap andrà in onda ogni sabato su Premium Stories in prima serata. Il drama è un adattamento della omonima miniserie australiana che a sua volta è tratta dal pluripremiato romanzo “Lo schiaffo” di Christos Tsiolkas. The Slap è un family drama che vede la presenza di Uma Thurman nel ruolo di Anouk e Zachary Quinto nei panni di Harry.

    La storia di The Slap prende il via quando per il 40º compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa per festeggiare con amici e parenti.

    Quello che però doveva essere un party felice e spensierato si trasforma presto in un dramma famigliare, quando Harry (Zachary Quinto), quando schiaffeggia il figlio di un’altra coppia per il suo comportamento non educato: stava per colpire un altro ragazzo con una mazza da baseball. Il gesto di Harry, oltre che far infuriare i genitori del ragazzo, fa emergente vecchi rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa di compleanno. Tra gli invitati al party c’è anche Anouk (Uma Thurman), una produttrice di una serie televisiva.

    Telenovela

    Per seguire le vicende di Hot and Bothered (Telenovela) si dovrà aspettare il 18 novembre, quando la serie tv con Eva Longoria nel cast farà il suo esordio su Premium Joy. Lo show segna il ritorno della Longoria, ex star di Desperate Housewives in tv, e la vede impegnata sia come attrice che come produttrice esecutiva.

    Hot and Bothered porta in scena la storia di Ana Sofia Calderon (Eva Longoria), la star di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola dal titolo “Las leyes de pasion”, peccato, però, che Ana non sappia neanche una parola di spagnolo. Inoltre, Ana, deve preoccuparsi di gestire anche gli altri membri del cast, di cui fanno parte la gelosa Isabela Santamaria (Alex Meneses), ex protagonista della serie, e un eccentrico attore omosessuale, Gael Garnica (Jose Moreno Brooks). Le cose per Ana diventano ancora più complicate quando il nuovo dirigente assume anche il suo ex marito, Xavier Castillo (Jencarlos Canela).

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mediaset PremiumSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 15:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI