Mediaset Premium: arrivano SyFy, Premium Crime, Premium Cinema Comedy e il Calcio a 10 euro

Mediaset Premium: arrivano SyFy, Premium Crime, Premium Cinema Comedy e il Calcio a 10 euro

Ecco le nuove offerte di listino di Mediaset Premium: con i nuovi pacchetti si può avere il calcio a 10 euro al mese

    Come ogni 1° luglio è una giornata di grandi novità per Mediaset Premium. Come vi abbiamo ricordato anche nei giorni scorsi oggi faranno il proprio debutto sulla pay tv digitale terrestre di Mediaset tre nuovi canali: Premium Crime e Premium Cinema Comedy, che andranno ad occupare rispettivamente le posizioni Lcn 324 e Lcn 314 (spariscono così i canali +1 di Joi, Mya e Steel), e SyFy, che in realtà è il rebrand di Sci-Fi, lo spazio di Steel di Mediaset Premium Gallery dedicato al fantasy, alla fantascienza, all’horror e all’ignoto. Dopo il salto invece troverete i nuovi prezzi di listino, al ribasso, dei vari pacchetti di Mediaset Premium dove spicca l’offerta del calcio a soli 10 euro al mese!

    Continuano a scendere i prezzi dell’offerta di Mediaset Premium che si adegua ai bisogni, e alle tasche, dei suoi abbonati: nascono infatti i nuovi pacchetti Smart, Family e Family – My Team che vanno ad affiancarsi alla vecchia Gallery, ora chiamata Cinema, Serie & Doc, e al vecchio Calcio che mantengono invece i prezzi invariati (15 euro mensili per film, telefilm e documentari, e 19 euro per Serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club in esclusiva).

    novità mediaset premium

    Il pacchetto Smart offre a 10 euro al mese (pagamento in Easy Pay) tutti gli anticipi e i posticipi serali del campionato di calcio di Serie A e Diretta Premium, i canali Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World e la Motogp.

    Il pacchetto Family, con 19 euro mensili, permette la visione di Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello, la Motogp e gli anticipi e i posticipi di Calcio (sabato ore 18 e 20.45, domenica ore 12.30 e 20.45) e Diretta Premium e include anche l’accesso alla nuova piattaforma Premium Net TV.

    Il pacchetto Family – My Team, sempre a 19 euro al mese con Easy Pay, include gli stessi canali di Family ma per quanto riguarda il calcio comprende tutte le partite di campionato giocate da una determinata squadra.

    Infine Mediaset offre il noleggio del decoder Telesystem 7510HD per accedere a Premium On Demand HD e alla Net TV a 4 euro al mese anziché 6 fino a gennaio 2012, fatta salva la possibilità di acquistarlo a269 euro.

    Per chi sceglie invece il pacchetto Cinema, Serie & Doc (qui ribattezzato Supercinema) o la combinazione Cinema, Serie & Doc + Calcio (chiamata anche Superpremium), il prezzo del noleggio sarà per sempre di 4 euro al mese.

    easy pay prezzi listino mediaset premium

    ricaricabile prezzi listino mediaset premium

    535

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI