Mediaset Night 2010, le star del Red Carpet

Mediaset Night 2010, le star del Red Carpet

Si è appena concluso il Red Carpet di Mediaset Night 2010, il gala di presentazione dei palinsesti Mediaset per l'Autunno 2010

    Si è appena conclusa la passerella dei protagonisti dei palinsesti Mediaset Autunno 2010: da Alessia Marcuzzi a Luca e Paolo, da Maria De Filippi a Gerry Scotti, passando per tutti i direttori di rete che stanno per svelare il menu della prossima stagione televisiva. Aperitivo per tutti sotto il grande gazebo allestito davanti all’ingresso degli studi di Cologno Monzese e poi cena con spettacolo, una versione speciale di Chiambretti Night che illustrerà la griglia di programmazione.

    Per scoprire le novità della nuova stagione tv di Mediaset bisognerà aspettare ancora qualche ora: il gala di Mediaset Night è alle fasi iniziali, col Red Carpet in diretta su Qui Mediaset che si è appena concluso, ma qualche anticipazione è già arrivata.
    Particolarmente loquace Luca Tiraboschi, che ha parlato del palinsesto di Italia 1 adottando una metafora: “Siamo come un negozio specializzato, con un’offerta precisa, quella del divertimento: tornano Le Iene, Colorado, Saturday Night Live e anche Zelig Off”. Il resto a breve.
    Anche Rita Dalla Chiesa ha annunciato un allungamento del suo Forum – Sessione Pomeridiana nel pomeriggio di Rete 4. Per il resto tutti sorridenti e motivati: nonostante le difficoltà, si guarda avanti nella speranza di conquistare ancora più pubblico.

    Per le novità ci aggiorniamo a più tardi.

    206