Mediaset: da agosto Hiro sarà solo un canale di Premium Net TV, i promo di Italia 2

Mediaset: da agosto Hiro sarà solo un canale di Premium Net TV, i promo di Italia 2

Da agosto Hiro, il canale per ragazzi di Mediaset Premium Fantasy, sarà visibile solo sulla piattaforma Premium Net Tv

    L’estate è tempo di novità per Mediaset Premium: se all’inizio di luglio vedranno la luce due nuovi canali, Premium Crime e Premium Cinema Comedy, alla fine dello stesso mese un altro sarà oscurato dalla pay tv digitale terrestre di Mediaset. Si tratta di Hiro, il canale per ragazzi inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet che da agosto sarà visibile solo sulla piattaforma Premium Net TV. In alto e dopo il salto i promo di Italia 2 che annunciano l’arrivo “da un momento all’altro” del nuovo canale free digitale terrestre di Mediaset.

    Dal 31 luglio dunque Mediaset Premium cesserà le trasmissioni di Hiro sulla sua piattaforma digitale terrestre per poi renderlo visibile sulla nuova Premium Net Tv (ecco come funziona): dal 1° agosto infatti i cartoons del canale per ragazzi saranno disponibili all’interno di un nuovo canale della Net Tv, che avrà lo stesso nome e che sarà accessibile agli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.

    Per disattivare l’abbonamento a Fantasy o a Bouquet senza alcuna penale basta inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera inviata da Mediaset Premium per annunciare queste novità.







    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI