Mediafriends Cup,la finale su Canale 5 con Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e GF Team

Mediafriends Cup,la finale su Canale 5 con Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e GF Team

Giovedì 16 dicembre va in onda su Canale 5 la finale della prima edizione della Mediafriends Cup: il triangolare benefico di calcio sarà giocato dalla Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello Team

    La finalissima della prima edizione della Mediafriends Cup, il torneo di calcio che finanzia progetti di solidarietà, sarà trasmessa giovedì 16 dicembre in diretta su Canale 5. Per il triangolare a scopo benefico che si giocherà allo Stadio Flaminio di Roma, scenderanno in campo famosi cantanti, volti noti di Mediaset e tanti ex gieffini per divertirsi come bambini dando calci a un pallone ma soprattutto per compiere due buone azioni. All’evento parteciperanno anche due beniamini di bambini e teenager: direttamente dal Mondo di Patty ci saranno Laura Esquivel e Andres Gil.

    Saranno la Nazionale Cantanti, il Grande Fratello Team e le Mediaset Stars a contendersi il primo trofeo della Mediafriends Cup, il torneo di calcio ideato e organizzato da Gianluca Baldini di Eurocommunication Grandi Eventi e promosso da Mediafriends (la Onlus fondata da Mediaset) con l’obiettivo di realizzare una raccolta fondi da destinare al finanziamento di progetti di solidarietà. In particolare questo evento si propone di aiutare l’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, e l’Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica per incrementare il numero di servizi di assistenza domiciliare ai malati giovanissimi e ai bambini che hanno subito il trapianto di midollo osseo.

    Nel corso delle tre partite da 25 minuti ciascuna vedremo in calzoncini e maglietta Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Francesco Facchinetti, Davide Mogavero di X Factor 4, Luca Napolitano di Amici tra i cantanti, Claudio Amendola, Enrico Papi, Teo Mammucari, Jimmy Ghione, Max Laudadio, Giorgio Pasotti tra le stars di Mediaset. Ospiti d’onore due protagonisti delle telenovela argentina del momento, Il Mondo di Patty: Andres Gil, che intepreta Bruno Molina nella serie, e Laura Natalia Esquivel, l’amatissima Patty che canterà anche una canzone.

    L’appuntamento con la finale della prima Mediafriends Cup è per giovedì 16 dicembre alle 20 allo Stadio Flaminio di Roma e in diretta tv su Canale 5.

    360