Me: il nuovo canale semigeneralista Mediaset di shopping

Me: il nuovo canale semigeneralista Mediaset di shopping

Sono iniziate ieri le trasmissioni di ME, il nuovo canale semigeneralista del digitale terrestre free di Mediaset dedicato allo shopping

    Mediaset ha lanciato ieri Me, il nuovo canale free del digitale terrestre dedicato all’e-commerce delle grandi marche nato dalle ceneri e dall’esperienza maturata con Mediashopping nel settore delle vendite a distanza. In oltre sei anni di attività infatti la rete del Biscione è diventata leader sul mercato italiano. Visibile sulla LCN 35 all’interno del multiplex Mediaset 2 (quello con Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Boing, Class News msnbc, Coming Soon e il defunto Mediashopping), Me viene presentato come un canale semigeneralista: nel suo palinsesto infatti non ci sono solo televendite (che comunque vanno in onda per 16 ore su 24 con format di tv shopping innovativi) ma trovano spazio anche film, intrattenimento, telefilm, documentari e informazione (nelle restanti 8 ore della giornata). In alto una “vecchia” televendita Mediashopping in rotazione su Me.

    Il catalogo del nuovo canale Mediaset dedicato allo shopping a distanza propone prodotti delle più celebri marche italiane e internazionali (Ariete, Everlast, Polti, Spalding, Babyliss) attraverso sei reparti virtuali: beauty, cook, electro, home, sport e toys.

    Me, inoltre, non opera solo sulla piattaforma televisiva digitale terrestre ma anche su internet: insieme al canale gratuito semigeneralista infatti è nato anche il nuovo portale di e-commerce www.byme.com dove è possibile consultare l’intera gamma dei prodotti in vendita (divisi anche qui secondo le 6 categorie). Gli acquisti possono essere effettuati dunque sia online, accedendo al sito di ByMe, che via telefono, chiamando al numero 199.303.603 (ogni telefonata da fisso costa 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa).

    289

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI