Mayim Bialik in TBBT, Two and a Half Men, Ricky Gervais in Curb Your Enthusiasm?

Niente episodi in meno per Two and a Half Men; in The Big Bang Theory vedremo Mayim Bialik; Ricky Gervais in Curb Your Enthusiasm?; gli ascolti Usa di giovedì 25 marzo 2010

da , il

    Charlie Sheen Two and a Half Men

    Un portavoce di Charlie Sheen ha smentito l’indiscrezione del sito TMZ.com secondo cui questa stagione di Two and a Half Men avrà due episodi in meno dei ventiquattro previsti a causa del ricovero dell’attore: secondo il portavoce, l’accordo per questa stagione prevedeva l’apparizione di Sheen in 22 episodi, e non c’è mai stato un accordo per apparire in episodi ‘bonus’. “Non è stato cancellato niente – ha assicurato tale San Rosenfield – gli altri due episodi erano episodi bonus e non contrattualizzati”.

    In uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory vedremo Mayim Bialik (star della serie Blossom ed attualmente in The Secret Life of the American Teenager) che potrebbe diventare ricorrente: il suo personaggio, Victoria, viene ‘appaiato’ a Sheldon da un servizio di appuntamenti. L’apparizione è prevista nel season finale, ma potrebbe ritornare anche nella prossima stagione.

    Ricky Gervais in Curb Your Enthusiasm? Ad annunciarlo – come ipotesi – è il creatore Larry David, grazie a The Marriage Ref, pilot NBC cui i due lavorano assieme a Jerry Seinfeld. “Ricky è una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato”, ha spiegato David, che anche se non ha la certezza che ci sarà un’ottava stagione della serie HBO, sta già “lavorando ad alcune cose”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 25 marzo 2010, stravince il basket su CBS mentre per quanto riguarda le serie tv FlashForward supera di poco i 6 milioni, su NBC la coppia Community/Parks & Recreation ottiene 5.093 e 4.485 milioni di telespettatori, The Vampire Diaries supera i 3 milioni (mentre su Fox va in onda una replica di Bones). Alle 21, Grey’s Anatomy supera gli 11 milioni di telespettatori, seguono The Office (oltre 7 milioni), 30 Rock (sopra i 6), Supernatural (che raggiunge quasi i 3 milioni di telespettatori) e la replica di Fringe. Alle 22, infine, Private Practice con 8.7 milioni di telespettatori supera il reality The Marriage Ref.