Maxim Hot 100: Olivia “Tredici” Wilde la star più bollente

Maxim Hot 100: Olivia “Tredici” Wilde la star più bollente

come ogni anno la celebre rivista maxim ha stilato la classifica delle 100 donne più hot dello spettacolo: quest'anno la prima posizione è occupata da Olivia Wilde, protagonista della serie tv Dr House

    Puntuale come ogni anno è arrivata la classifica delle 100 donne più hot stilata dal magazine Maxim. Chi è la più “calda” del 2009? Olivia Wilde, meglio conosciuta come Tredici, il soprannome che il Dr House le ha affibbiato nell’amatissima serie tv americana. Nessuna italiana nella 100 Hot List.

    Viso marcato e spigoloso, fisico asciutto e due occhi da gatta davvero splendidi. Una bellezza inusuale quella scelta dai redattori del famoso magazine Maxim che ha stilato la classifica delle 100 donne più hot dello showbiz. Quest’anno infatti ad aggiudicarsi il titolo è stata Olivia Wilde, ex amante bisessuale di Mischa Barton in The O.C. e ora tra i protagonisti di Dr House, dove interpreta il ruolo di Tredici, la sensuale e ambigua specializzata in medicina interna affetta dalla incurabile malattia di Huntigton. Anche se in classifica non c’è nessuna bellezza italiana possiamo comunque consolarci proprio con il primo posto della Wilde, visto che dal 2003 è sposata con Tao Ruspoli, figlio del principe Alessandro di Cerveteri.

    Olivia ha scalato la classifica delle Hot 100 di Maxim, salendo dalla settima posizione occupata l’anno scorso fino alla prima, spodestando e facendo retrocedere al secondo posto la donna più sexy del 2008, Megan Fox, sexy protagonista di Transformers dallo sguardo magnetico e dalle forme decisamente più prorompenti che negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé per via delle dichiarazioni sulla sua bisessualità.

    Sul terzo gradino del podio troviamo Bar Rafaeli, splendida modella israeliana fidanzata di Leonardo Di Caprio e ragazza copertina di Sports Illustrated per l’edizione 2009 sui costumi da bagno.

    Seguono al quarto posto Malin Akerman, novella attrice svedese vista in Watchmen, e al quinto Mila Kunis, affascinante ventiseienne russa protagonista in Forgetting Sarah Marshall e Max Payne e divenuta famosa per una caldissima scena in cui indossava un bikini.

    Continuando con la top ten delle 100 star più hot in sesta posizione troviamo Eliza Dushku, tra i protagonisti della serie tv Buffy l’ammazzavampiri e Dollhouse, seguita in settima posizione da Adriana Lima, sensuale modella brasiliana testimonial del famoso brand di lingerie Victoria’s Secret che recentemente ha annunciato di aspettare un figlio dal marito Marko Jaric.

    All’ottavo posto si è piazzata la cantante Rihanna, che tra la rissa con il fidanzato Chris Brown e gli autoscatti osé in giro sul Web continua ad occupare le prime pagine del gossip. Nono posto per Jordana Brewster, protagonista di Fast&Furious, e decima posizione per Jennifer Love Hewitt, la prorompente Melinda Gordon di Ghost Wisperer.

    Queste dunque le migliori dieci sulle 100 bellezze finite nella classifica di Maxim.
    Tra le altre star delle più famose serie tv figurano Jessica Biel (11°), Britney Spears (17°), Lindsay Lohan (23°), Angelina Jolie (26°), Vanessa Hudgens (27°), Hilary Duff (31°), Blake Lively (33°), Hayden Panettiere (36°), Rachel Bilson (54°), Ashley Tisdale (73°).

    Quello che più stupisce però è la presenza della first lady Michelle Obama, seppure in 93esima posizione…
    Per scoprire tutte le posizioni clicca qui.

    Foto tratte da Maxim

    632